Secondo voi mi conviene comprare questo gommo?
system (autore)
- 1/12
ciao raga ero alla ricerca di un gommo piu' grandicello del 430 che posseggo senza spendere tanto e ho trovato questo https://www.subito.it/vi/2655893.htm?ca=18_s&c=22 secondo voi mi conviene ?a me sembra un mistral sapete dirmi se sono in neoprene o PVC?
grazie mille
grazie mille
bwa 430 vtr-mercury superamerica 40 cv
andimar
- 2/12
Vedendo solo le foto, lo prenderei di corsa. Se i lavori di manutenzione li farai tu, ancora meglio. Il motore potrebbe dare più problemi ma di solito se è funzionante con 500 € una revisione presso un meccanico la riesci a fare completa. A proposito, ma tu hai la patente visto i 75 cv del motore?
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
alberto1082
- 3/12
Certo ci sono alcuni lavori da fare, ma se la chiglia è apposto ( e non sarà facile vederla perchè mi sembra ci sia l'antivegetativa) e se hai una buona manualità direi meglio se ottima, con un 2500 euro complessivi ti fai un gommone piu che discreto!
l'unica cosa controlla i documenti e vedi se il carrello è immatricolato.
l'unica cosa controlla i documenti e vedi se il carrello è immatricolato.
AS Marine AS22WA 2019 + Selva Swordfish 115 2018
ottavio
- 4/12
ciao
controlla che i documenti siano ok
certo che il sedile di guida .....è propio una chicca
controlla che i documenti siano ok
certo che il sedile di guida .....è propio una chicca
Dolcenera
- 5/12
Il motore ha quasi 25 anni (nonostante sia riverniciato sono pronto a scommettere che è un 1984-85) e beve come una spugna, perchè è ancora il "vecchio" 850cc Stinger tirato alla morte.
Il gommone mio pare che abbia alcuni rattoppi neri sotto la linea di galleggiamento mimetizzati nell'antivegetativa.
In conclusione: fai un affare solo se hai una buona dose di manualità ed eventuali interventi te li gestisci da solo
Il gommone mio pare che abbia alcuni rattoppi neri sotto la linea di galleggiamento mimetizzati nell'antivegetativa.
In conclusione: fai un affare solo se hai una buona dose di manualità ed eventuali interventi te li gestisci da solo
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
robertk64
- 6/12
A quel prezzo un 5,20 con motore e carello ,
se è tutto funzionante e la misura ti può andare bene direi di prenderlo ,
dopo aver verificato i documenti ,
se è tutto funzionante e la misura ti può andare bene direi di prenderlo ,
dopo aver verificato i documenti ,
6.60 x 2.89 x 115
ottavio
- 7/12
ma....... ragazzi con quella cifra !!
penso....... che di meglio non si possa trovare
penso....... che di meglio non si possa trovare
Dolcenera
- 8/12
ottavio ha scritto:ma....... ragazzi con quella cifra !!
penso....... che di meglio non si possa trovare
+
Se ci devi far fare qualche lavoro sulla parte gommata o sul motore, la cifra fa presto a raddoppiare...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
system (autore)
- 9/12
mi sa che mi conviene andare a vederlo di persona per vedere le condizioni effettive del gommo ..vi faro' sapere...
bwa 430 vtr-mercury superamerica 40 cv
Dolcenera
- 10/12
system ha scritto:mi sa che mi conviene andare a vederlo di persona per vedere le condizioni effettive del gommo ..vi faro' sapere...
Ottima decisione.... Pogo ci ha più volte dimostrato che tutto si può fare e prima di dare per spacciato un gommone ce ne vuole.... ma non è detto che noi siamo in grado di fare quel che fa Pogo...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
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