Cavo Allarme 521

Sottotenente di Vascello
OneBee (autore)
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Ciao a tutti,

nell'attesa di ordinare il carburatore ed il collettore del 30 cv abbiamo fatto diverse uscite. Che dire il motore plana subito ed ha più coppia rispetto al vecchio sportster: è come se l'elica essendo più grossa gli fornice più coppia.

D'altro canto ho scoperto, confrontandomi con altri post, che il nostro nuovo 521 è dotato di sensore d'allarme per il surriscaldamento. Tale sensore dovrebbe bippare ogni volta che si accende il motore ed in caso di surriscaldamento del gruppo termico. Dato che il nostro non ha mai bippato in fase di accensione pensavo che il precedente proprietario avesse escluso il cicalino. Invece guardando sotto la calandra ho scoperto che il cavo dell'allarme (quello marrone) è ossidato e sfilacciato.
Cosa consigliate di fare? premetto che il cavo che dal sensore al fast è integro dal fast alla spina rossa è sfilacciato.


Cavo Allarme 521
Sergente
FRANK64
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taglia e sostituisci il faston con uno uguale, lo trovi in commercio nei negozi di elettronica...
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