Motore e trim "morti" [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Gingex (autore)
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- 11/20
Concordo.. proverò a verificare la "scatola" dei comandi !

Grazie mille !!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Gingex (autore)
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- 12/20
Concordo.. proverò a verificare la "scatola" dei comandi !

Non mi torna che i comandi del trim al motore però non funzionano.

Grazie mille !!
Guardiamarina
Cyberangel
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- 13/20
se è andato in corto oppure è rimasto ponticellato (facendo abbassare il motore) magari ha bruciato il telerutore
Il mare per passione
Site Admin
VanBob
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- 14/20
Se sente il clic del relè lo stacco è a posto
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Sottocapo di 1° Classe Scelto
Gingex (autore)
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- 15/20
😪😊 mi hai rassicurato !!!
Sergente
FRANK64
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- 16/20
controlla la massa del motore...ovvero i cavi che sono contenuti nel cablaggio....
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Gingex (autore)
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- 17/20
Cosa intendi ? Credi sia rotto un cavo della massa (nero) ?
Sergente
FRANK64
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- 18/20
si se si fosse interrotto la massa del motore che è collegata alla batteria non ti funziona nulla perchè il motore rimarrebbe isolato, prova a prendere un cavo con i coccodrilli quelli che si usano per mettere in moto le auto, e lo colleghi al telaio del motore e un capo al negativo della batteria...
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Gingex (autore)
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- 19/20
Ok, grazie mille per il consiglio !!!!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Gingex (autore)
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- 20/20
Per concludere la vicenda e essere d'aiuto ad altri vi dico cosa era successo.

Il cavo di alimentazione era ossidato a metà lunghezza mentre alle estremità era buono, in più l'innesto del tubo della benzina era rovinato così come il tubo.

Per quanto riguarda il trim è stato rabboccato olio e siamo in fase di test.

Grazie mille a tutti ancora !!!
Sailornet