Johnson 6cv con scarico NON all elica. è possibile utilizzarlo? [pag. 3]

Sottotenente di Vascello
focaccina (autore)
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- 21/28
Spè, fermi tutti. il mio non sò se è omologato CE, ma non credo visto che di targhette non ne ho viste.

SE e dico SE io non avessi quel foglio (e non fosse omologato CE), non avrei questi limiti?
fatemi capire bene stà cosa perchè eventualmente lo si fa sparire, ovviamente usando il buonsenso! (non che ci monto sopra 400cv)
Sottotenente di Vascello
focaccina (autore)
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- 22/28
ho dato una lettura quà e là e mi sà che effettivamente non conta una pippa quel foglio perchè la marcatura CE è post 97-98 o sbaglio?
il mio scafo è dell 86 o 87...
Sottotenente di Vascello
focaccina (autore)
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- 24/28
giusta osservazione, ma meglio in 4 comodi e con una buona spinta, che in 5 però scomodi e con la barca che non tira una mazza... credo
Capitano di Fregata
Davidepieve
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- 25/28
Concordo con te, solo che non sò se funziona così.
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
Sottotenente di Vascello
focaccina (autore)
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- 26/28
oggi lo vado a ritirare e domani lo provo in acqua, sperando nella sorte UT

la barca la devo spostare per forza di cose e la soluzione più economica era quella.
quando poi l avrò spostata, valuterò cosa fare.

avrei trovato anche un 4cv sempre su subito ma non mi ispira fiducia. c ho parlato e il venditore fa troppo troppo il vago sullo stato di funzionamento.

alla luce di quanto detto fino a ora, si conferma la mia idea di dare un occhiata se il 521 riparte senza troppi interventi, oppure cambiarlo con un 40cv (per cui varrebbe anche la storia del 20%- ausiliario col 6cv) che se ne trovano dalle mie parti a cifre accettabili (500€ per un 737)
Sottotenente di Vascello
focaccina (autore)
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- 27/28
Motore preso. dopo qualche strappo è partito e faceva fatica a rimanere in moto. il rumore sembra ottimo ma... girante ko.

qualcuno mi sà dire dove posso reperire i pezzi su internet? la sigla del motore è BAL77 bicilindrico di 145cm^3
Contrammiraglio
dani85
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- 28/28
se lo vuoi usare come ausiliario controlla bene una cosa... togli il volano e controlla lo stato della resina che ingloba le due bobbine ... dovrebbero essere di colore verde quelle sul tuo motore, te lo dico perche il mio aveva la resina crepata e sfiammarono facendo andare il motore ad un cilindro, quindi le sostituii con quelle del 316 fastwin di colore blu e tutt ora va una cannonata...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Sailornet