Motori costruiti da altri [pag. 3]
dqua (autore)
- 21/47
risulta anche a me il discorso chrysler-force
per il mercury 25 3 cyl l'ho chiamato aborto perchè poco affidabile e commercializzato pochissimo
per il mercury 25 3 cyl l'ho chiamato aborto perchè poco affidabile e commercializzato pochissimo
MaxM100
- 22/47
dqua ha scritto:per il mercury 25 3 cyl l'ho chiamato aborto perchè poco affidabile e commercializzato pochissimo
Sono curioso.... che problemi ha dato?
Dolcenera
- 23/47
dqua ha scritto:risulta anche a me il discorso chrysler-force
per il mercury 25 3 cyl l'ho chiamato aborto perchè poco affidabile e commercializzato pochissimo
Ripeto la domanda ( non per polemica, ma per sincera curiosità) "cosa c'era di poco affidabile?" c'erano difetti cronici? e se sì, quali? all'estero mi risulta che sia stato venduto per molto più tempo, come Force, ma non ne ho mai letto nulla....
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Dolcenera
- 24/47
Secondo me era un'idea geniale, semplicissimo e leggerissimo.
Non fosse che alla Marine Power si erano fumati il cervello e di listino veniva più del 521 e quasi come il "j" Yamaha, l'avrei pure preso per lo smontabile...
Per chi non l'avesse mai visto.... è questo:
Non fosse che alla Marine Power si erano fumati il cervello e di listino veniva più del 521 e quasi come il "j" Yamaha, l'avrei pure preso per lo smontabile...
Per chi non l'avesse mai visto.... è questo:
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
sergiobrc
- 25/47
Io l'ho avuto per due anni era più compatto, leggero, veloce del fratello a 2 cilindri.
Mai avuto problemi e partiva sempre al primo colpo
Mai avuto problemi e partiva sempre al primo colpo
Calù
Dolcenera
- 26/47
sergiobrc ha scritto:Io l'ho avuto per due anni era più compatto, leggero, veloce del fratello a 2 cilindri.
Mai avuto problemi e partiva sempre al primo colpo
Dai che qualcosa comincia a muoversi.... grazie della testimonianza, Sergio.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
ICHNUSA
- 27/47
@ dolce
son venuto a sapere che la briggs-stratton produce motori 2t di piccola cilindrata.
io che uso per hobby motori agricoli cosi motorizzati li ritengo affidabilissimi (piu dei sachs).
per quanto riguarda quelli marini sai dirmi se sono derivati (tesaerba e quindi raffreddati ad aria, oppure cambiano totalmente), altrimenti sarebbe come avere un tosaerba (affidabile ma rumorioso) dietro la barchetta)?
son venuto a sapere che la briggs-stratton produce motori 2t di piccola cilindrata.
io che uso per hobby motori agricoli cosi motorizzati li ritengo affidabilissimi (piu dei sachs).
per quanto riguarda quelli marini sai dirmi se sono derivati (tesaerba e quindi raffreddati ad aria, oppure cambiano totalmente), altrimenti sarebbe come avere un tosaerba (affidabile ma rumorioso) dietro la barchetta)?
Dolcenera
- 28/47
ICHNUSA ha scritto:@ dolce
son venuto a sapere che la briggs-stratton produce motori 2t di piccola cilindrata.
io che uso per hobby motori agricoli cosi motorizzati li ritengo affidabilissimi (piu dei sachs).
per quanto riguarda quelli marini sai dirmi se sono derivati (tesaerba e quindi raffreddati ad aria, oppure cambiano totalmente), altrimenti sarebbe come avere un tosaerba (affidabile ma rumorioso) dietro la barchetta)?
Semmai vorrai dire 4t....
comunque basta guardarli ( su Ebay ne girano sempre) per capire che sono glà stessi delle falciatrici...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
ICHNUSA
- 29/47
Dolcenera ha scritto:ICHNUSA ha scritto:@ dolce
son venuto a sapere che la briggs-stratton produce motori 2t di piccola cilindrata.
io che uso per hobby motori agricoli cosi motorizzati li ritengo affidabilissimi (piu dei sachs).
per quanto riguarda quelli marini sai dirmi se sono derivati (tesaerba e quindi raffreddati ad aria, oppure cambiano totalmente), altrimenti sarebbe come avere un tosaerba (affidabile ma rumorioso) dietro la barchetta)?
Semmai vorrai dire 4t....
comunque basta guardarli ( su Ebay ne girano sempre) per capire che sono glà stessi delle falciatrici...
conosco i4t a benzina dei tosaerba, ma guarda questi
HP Engines
Year HP Mfg Shaft Description Img Our Price
2006 3hp Briggs & Stratton 15" Electric Start, Hand Control, No Power tilt-Trim, 2-Stroke ,*NEW, **Environmentally Friendly - No High Gas Prices** ,Etek Electric Motor System, 2 Year Briggs & Stratton Warranty $1,798.00
$1,599.00 View
Io non ho mai visto un briggs 2T
dqua (autore)
- 30/47
quello che ricordo io non aveva quel pinnone, forse era un altro motore( a dire il vero era marchiato mariner, non so se avesse anche il gemello mercury)
dalle mie parti so di un solo esemplare ed il propritario lo ha venduto dopo un anno dalla diperazione, ma non so effettivmente che problemi abbia avuto
dalle mie parti so di un solo esemplare ed il propritario lo ha venduto dopo un anno dalla diperazione, ma non so effettivmente che problemi abbia avuto
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