Manutenzione Verado 275 cavalli
luca21itt (autore)
- 1/9
ciao come da titolo ho un problema con il verado 275 cv.
Ieri sono andato ad accenderlo dopo un anno fermo e mistero, motore bloccato...controllo candele e dall'ultimo cilindro in basso esce una quantita enorme di benzina. Fatto girare senza candele e vi lasci immaginare quanta benzina e fuoriuscita. Kmq rimonto il tutto riparte per un po e poi si pianta di nuovo. Smonta candele e di nuovo tantissima benzina dall'ultimo cilindro un po meno dagli altri 5. Qualcuno mi potrebe aiutare? grazie
Ieri sono andato ad accenderlo dopo un anno fermo e mistero, motore bloccato...controllo candele e dall'ultimo cilindro in basso esce una quantita enorme di benzina. Fatto girare senza candele e vi lasci immaginare quanta benzina e fuoriuscita. Kmq rimonto il tutto riparte per un po e poi si pianta di nuovo. Smonta candele e di nuovo tantissima benzina dall'ultimo cilindro un po meno dagli altri 5. Qualcuno mi potrebe aiutare? grazie
Frik
- 2/9
Potrebbero essere gli iniettori bloccati a seguito di acqua nella benzina.
lele 71
- 3/9
molto probabilmente si è bloccato 1 o piu iniettori.....smontali e falli provare da un tecnico specializzato
Mar co twentytree Yamaha 250 cv
Non conosco il limite, ma sò dove non è
Non conosco il limite, ma sò dove non è
luca21itt (autore)
- 4/9
Grazie per le risposte signori. Ma iniettori non hanno alcun problema. Non si.riesce a venirne.a capo.
Frik
- 5/9
E come fá ad arrivare la benzina nei cilindri se non dagli iniettori.
luca21itt (autore)
- 6/9
Sentite qua. Il mecc della Mercury mi ha sventrato il motore per capire il problema. Sullo smartcraft dava un errore al dts. Collegando iniettori sul flauto ma nn montandolo sulla testa cilindri, ovviamente facendo girare il motore , il sesto iniettore ha iniziato a sparare benzina a go-go... kmq tagliando testa al toro, nel pomeriggio ho acquistato un 250 verado nuovo. L'altro se l'e ripreso in permuta valutandomelo 10000. Meglio di cosi non si poteva risolvere la kosa...
alberto ang
1
- 7/9
Ne deduco che il motore aveva un danno di poco conto e a te ti ha venduto un motore nuovo !
luca21itt (autore)
- 8/9
Danni di poco conto? Bhe non dire.
Ecco "il danno"
Volano nuovo 1300+iva (a quello vecchio per via delle ripetute messe in moto con pistoni bloccati, sono saltati dei denti)
Iniettori 126 +iva(tutti e sei perche singoli non li vendono)
Valvole degli ultimi 3 cilindri danneggiate
Compressore volumetrico
Centralina
Totale superavo i 4000 euri escluso la monodopera e visto che io con "le toppe" in mare non "navigo" ho preferito acquistarne uno nuovo di pacca...
Ecco "il danno"
Volano nuovo 1300+iva (a quello vecchio per via delle ripetute messe in moto con pistoni bloccati, sono saltati dei denti)
Iniettori 126 +iva(tutti e sei perche singoli non li vendono)
Valvole degli ultimi 3 cilindri danneggiate
Compressore volumetrico
Centralina
Totale superavo i 4000 euri escluso la monodopera e visto che io con "le toppe" in mare non "navigo" ho preferito acquistarne uno nuovo di pacca...
Cesinho
- 9/9
Pensa....io oltre a non navigare con le toppe, non avrei navigato più con quel tipo di motore
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Argomenti correlati