Allungare il gambo

Capitano di Corvetta
gsx1200 (autore)
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ciao, chiedo: si può allungare il gambo di un yamaha 6cv gambo corto e portarlo alla misura del
lungo o extra-lungo? se sì , cosa si deve fare
Smile "dai che forse ci siamo...." Smile
Utente allontanato
Dolcenera
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gsx1200 ha scritto:
ciao, chiedo: si può allungare il gambo di un yamaha 6cv gambo corto e portarlo alla misura del
lungo o extra-lungo? se sì , cosa si deve fare
Smile "dai che forse ci siamo...." Smile


Per farlo lungo non credo ci siano problemi

Basta comprare un kit di conversione.
Distanziale in alluminio per il gambo, albero motore&marce, tubo dell'acqua.

Oppure ti procuri il solo distanziale e fai saldare una prolunga agli altri pezzi....
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Capitano di Corvetta
gsx1200 (autore)
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Comune di 1° Classe
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cara/o dolcenera la prima risposta era proprio quella giusta ma la seconda va proprio abbolita,per iseguenti motivi:l'albero di trasmisione saldato al primo inserimento di marcia si spezerebbe dalla saldatura e premesso che saldantolo non girerebbe mai piu dritto.cosi il resto delle altre cose.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
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Dolcenera ha scritto:
gsx1200 ha scritto:
ciao, chiedo: si può allungare il gambo di un yamaha 6cv gambo corto e portarlo alla misura del
lungo o extra-lungo? se sì , cosa si deve fare
Smile "dai che forse ci siamo...." Smile


Per farlo lungo non credo ci siano problemi

Basta comprare un kit di conversione.
Distanziale in alluminio per il gambo, albero motore&marce, tubo dell'acqua.

Oppure ti procuri il solo distanziale e fai saldare una prolunga agli altri pezzi....


Ti suggerisco di cercare il kit (se non vuoi spedere, anche usato) per allungare il tubo del rafreddamento e quello delle marce in maniera "artigianale" probabilmente, si fa', ma allungare l'albero motore, ovvero, saldare una prolunga all'albero motore mi sembra veramente eccessivo. Exclamation


Saluti Wink
Capitano di Fregata
presepista
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YAM70 ha scritto:
cara/o dolcenera la prima risposta era proprio quella giusta ma la seconda va proprio abbolita,per iseguenti motivi:l'albero di trasmisione saldato al primo inserimento di marcia si spezerebbe dalla saldatura e premesso che saldantolo non girerebbe mai piu dritto.cosi il resto delle altre cose.


OK.
Ascolto molto chi parla poco.
Sailornet