737 johnson lento con consumi eccessivi [pag. 5]

Capitano di Vascello
andryb
1 Mi piace
- 41/44
Ci provo anche io.
Il punto tre si riferisce al regime massimo a pieno gas che è indicato nei libretti NON con un valore solo, ma con un range TRA 2 VALORI differenti tra loro alcune centinaia di giri minuto.
Gli altri amici ti hanno portato esempi chiarificatrici (5000/6000 oppure 5500/6200)
È questo range, ovvero questo valore di alcune centinaia di giri CHE DEVI DIVIDERE PER 2. NON IL TOTALE!
Ad esempio tra il range max di 5000/6000 dividi per 2: uguale 5500.
Spero di essere stato chiaro.

PS
A 2700 giri, quasi il 100% dei fuoribordo montati sulle nostre imbarcazioni non è in grado nemmeno di garantire la planata.
PS n.2
Scusa le maiuscole
Tenente di Vascello
Simone_83
Mi piace
- 42/44
Capito, ma alla fine l'autore ha risolto ?
Sergente
ranmic82 (autore)
Mi piace
- 43/44
Ho provato a dare una leggerissima pulita alla carena, il quale è abbastanza sporca ancora, ed ha già guadagnato 100/150 giri, penso che il problema alla fine sia quello. Purtroppo con l'inizio dell'estate il lavoro aumenta e ancora non riesco a pulirla per bene
Site Admin
VanBob
1 Mi piace
- 44/44
andryb ha scritto:
A 2700 giri, quasi il 100% dei fuoribordo montati sulle nostre imbarcazioni non è in grado nemmeno di garantire la planata.

Basterebbe usare almeno 2 o 3 volte la propria imbarcazione per rendersene conto. Wink
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sailornet