Rinforzo fermaprua

Sottotenente di Vascello
jaks (autore)
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Rinforzo fermaprua

Rinforzo fermaprua

Rinforzo fermaprua

Dopo diverse uscite il fermaprua spesso l'ho trovavo leggermente storto allora ho deciso di aggiungere un rinforzo
Contrammiraglio
fabiox
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Secondo il mio modestissimo parere....
...dovresti corazzare il lunotto del trattore!
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Capitano di Fregata
mezzo barcaiolo
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La terza foto mostra un inquietante acrocchio, probabilmente aggiunto per allungare il ferma-prua. A mio modesto avviso il problema sta proprio lì, la prolunga non è adeguata al lavoro che deve fare.

Personalmente toglierei le aggiunte e sposterei il ferma-prua più in alto e più indietro.
"Laccetto di sicurezza sempre allacciato"
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
Capitano di Corvetta
clapie
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Dada77 ha scritto:
Io toglierei proprio il ferma prua e adotterei il sistema con le catene....


Sono perfettamente d'accordo, la situazione attuale denota un posizionamento del natante arretrato, forse dovuto al bilanciamento o al carrello adatto a natanti più lunghi, in questi casi il sistema con le catene che mantengono in posizione la prua risulterà sicuramente più efficace e sicuro.
Clapie, Grady White 268 Islander + 2 Honda 200 advanced.
2° Capo
rdm
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- 6/8
Scusate, qual'è il sistema con le catene? Embarassed Embarassed Embarassed
Raffaele
Capitano di Corvetta
clapie
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- 8/8
Rdm,

spero così ti sia chiaro





re: Rinforzo fermaprua
Clapie, Grady White 268 Islander + 2 Honda 200 advanced.
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