Modifica Etec 115 a 130 [pag. 9]

Ammiraglio di squadra I.S.
fran
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- 81/87
No, scusa bobo, ma Coaster 65 ha parlato dei condotti di scarico, non ha menzionato la centralina, che è stato uno dei motivi di scontro nel topic.
La calandra diversa potrebbe appunto nascondere una centralina diversa. Su questo punto manca ancora la risposta definitiva.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
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- 82/87
Dell'uguaglianza fisica ho avuto conferme anche io
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
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- 83/87
In sostanza da quel che si intuisce mettendo assieme tutto é che dall'uscita del 115HO fanno tutto con l'elettronica.
115HO e 130 sono cloni anche su quella mentre il 115 è limitato.
Capitano di Fregata
doctord73 (autore)
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- 84/87
Io purtroppo ho un 115 del 2008!
Tra centralina e scarico mi faccio un 150!
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
SACS 870S YAMAHA 350 ELICA SALT WATER XL 19
YAMAHA GP1800
Capitano di Corvetta
octagon10
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- 85/87
Doctord rimani su un e tec? Se si 150 oppure 150ho?
Capitano di Fregata
doctord73 (autore)
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- 86/87
Se la differenza di costo non è molta 150 ho!
150 sono già tanti, mica faccio lo scafista!!!
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YAMAHA GP1800
Capitano di Fregata
doctord73 (autore)
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- 87/87
Rimango su etec per il peso!
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
SACS 870S YAMAHA 350 ELICA SALT WATER XL 19
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