Inversione marcia verricello elettrico [pag. 4]
Batop
- 31/36
Seguo con moltissima attenzione questo post, ho anche io lo stesso problema
Andrea
Ex Open 16 Cantieri Capelli + Johnson 737
Ex Bat Grifo 6 + Yamaha Top 700 25/50
Ex Gommonautica G 48 + Yamaha Four Stroke 40/50
Nuova Jolly King 490 + Mercury 40/60 EFI
Ex Open 16 Cantieri Capelli + Johnson 737
Ex Bat Grifo 6 + Yamaha Top 700 25/50
Ex Gommonautica G 48 + Yamaha Four Stroke 40/50
Nuova Jolly King 490 + Mercury 40/60 EFI
fabiox
- 32/36
Dada io non ho capito che devi fare.
Mi stupisci!
Ma non puoi semplicemente costruirti un invertitore brutalmente grezzo con contatti in rame massiccio e cablarlo con cavi generosi?
O ti interessa un radiocomando o un joystick filocomandato?
Mi stupisci!
Ma non puoi semplicemente costruirti un invertitore brutalmente grezzo con contatti in rame massiccio e cablarlo con cavi generosi?
O ti interessa un radiocomando o un joystick filocomandato?
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Dada77 (autore)
- 33/36
fabiox ha scritto:Dada io non ho capito che devi fare.
Mi stupisci!
Ma non puoi semplicemente costruirti un invertitore brutalmente grezzo con contatti in rame massiccio e cablarlo con cavi generosi?
O ti interessa un radiocomando o un joystick filocomandato?
Potrei dirtelo...... Ma poi dovrei ucciderti......
Il radiocomando sarebbe utile, il joystick un po' meno.....
Non mi serve per alare o varare il gommone, mi occorre per un lavoretto che vorrei tentare.....
Se mi riesce sarete i primi a saperlo.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
fabiox
- 34/36
Avevo capito.
E per questo "lavoretto" non puoi inglobare nel "manico" una leva che inverta la polarità al motore?
E per questo "lavoretto" non puoi inglobare nel "manico" una leva che inverta la polarità al motore?
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Dada77 (autore)
- 35/36
Certo, più la faccio semplice la questione e meglio è......
Che intendi per "leva"?
Che intendi per "leva"?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
fabiox
- 36/36
Hai presente la fisica di un invertitore, anche il classico col tasto che bascula?
Replicalo in scala maggiorata e usa abbondante rame per i contatti, cablando il tutto con cavo adeguato all'assorbimento.
Io parlo di leva perchè più pratica da manovrare, avanti va avanti e indietro va indietro, ma a bascula non cambia niente.
Replicalo in scala maggiorata e usa abbondante rame per i contatti, cablando il tutto con cavo adeguato all'assorbimento.
Io parlo di leva perchè più pratica da manovrare, avanti va avanti e indietro va indietro, ma a bascula non cambia niente.
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Argomenti correlati