Evinrude etec 75 [pag. 2]

Sottocapo
kiroppa (autore)
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- 11/15
p.s.

ciao oktagon10, chi ha già un etec, mi ha parlato benissimo di questi motori, io mi sono informato soprattutto del 75/90, ero giunto alla conclusione che sono parchi nei consumi, che hanno prestazioni brillantissime e che non in termini di rumorosità non hanno nulla da invidiare ai 4t, sai poi quei video....! comunque grazie a tutti per le risposte, mi sono rilassato!!!! l'unico inconveniente che mi hanno detto era un problema al motorino di avviamento, motori anni 2008 e dintorni, per il resto nulla.
Capitano di Corvetta
octagon10
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- 12/15
Si esatto il motorino e sotto dimensionato visto che lo stesso motorino e montato dal 25 al 90 comunque un meccanico mi ha detto che fatica con temperature basse ma con xd 100 si risolve il problema. Se cerchi in rete motori dal 2010 in poi noti un motorino piu grande anche il coperchio ha un foro per far uscire la campana del motorino,per curiosità chiesi in brp il costo del motorino circa 300 euro io vedo come va se dovesse dare noie lo cambio per il momento funziona regolarmente mezzo giro e parte io sto usando xd 100 con settaggio xd 50 sto pensando di estrarre la emm sul 100 visto che alla fine usa piu olio del neccessario come e settato il mio
Sottocapo
kiroppa (autore)
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- 13/15
quindi il coperchio superiore del motore è diverso post 2010 - ante 2010?
Capitano di Corvetta
octagon10
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- 14/15
SI ha un buco quindi o si cambia oppure con una fresa a tazza buchi il tuo anche il tecnico brp mi ha detto che si puo fare
Sottocapo
kiroppa (autore)
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- 15/15
appena avrò modo di provarlo, vi dirò la mia! ciao e grazie a tutti.
Sailornet