Motore Evinrude 40/60 E-TEC consigliato? [pag. 2]
martiello123
- 11/26
bruuno86 ha scritto:Gli e tec li affondano i 4 tempi
cioe'
frankbg
1
- 12/26
si è molto discusso del 40 e-tec e se usi il tasto cerca trovi una moltitudine di consigli.
Nella scelta è molto importante considerare i tempi e i modi d'uso del motore, nonchè la presenza sul territorio di un recapito tecnico per ogni evenienza.
Questo vale per 2 o 4 tempi e per ogni marchio.
Pur avendo avuto in passato un etec 40 portato a 54 di cui sono stato molto soddisfatto dopo opportune riflessioni circa la responsabilità intrinseca alla modifica della cavalleria tramite modifica del software non mi sento di consigliare ad alcuno di infrangere la legge e avere potenzialmente guai penali in caso di incidente o di controllo approfondito.
Mi sento più propenso a consigliarti di investire un pò di soldi nella patente e prenderti un motore più potente lasciandolo nelle condizioni originali
Nella scelta è molto importante considerare i tempi e i modi d'uso del motore, nonchè la presenza sul territorio di un recapito tecnico per ogni evenienza.
Questo vale per 2 o 4 tempi e per ogni marchio.
Pur avendo avuto in passato un etec 40 portato a 54 di cui sono stato molto soddisfatto dopo opportune riflessioni circa la responsabilità intrinseca alla modifica della cavalleria tramite modifica del software non mi sento di consigliare ad alcuno di infrangere la legge e avere potenzialmente guai penali in caso di incidente o di controllo approfondito.
Mi sento più propenso a consigliarti di investire un pò di soldi nella patente e prenderti un motore più potente lasciandolo nelle condizioni originali
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bruuno86
- 13/26
Non hai visto la pubblivita?
bruuno86
- 14/26
L unica cosa e che dai vari post mi sanno di meno affidabili problemi all accensione ecc
DaniSaver
- 15/26
Prendi il 40 ho e tec. Minore peso ottima coppia ( è un due tempi ) se lo programmi con l'olio xd 100 con 3 litri ci fai due stagioni. Puoi tranquillamente fare traina ( è ad iniezione diretta ) ha un piede robustissimo e se vuoi puoi montare le eliche con 4 pale. Poi in ogni cosa ci sono i pregi e i diffetti. Come consumi calcola che io con il 90hp sono sotto a 1 mg per litro. Comunque quello che fa di un motore il miglior motore e l'assistenza e le persone preparate in materia a cui lo affiderai. Ciao e buon acquisto.
DaniSaver
- 16/26
Prendi il 40 ho e tec. Minore peso ottima coppia ( è un due tempi ) se lo programmi con l'olio xd 100 con 3 litri ci fai due stagioni. Puoi tranquillamente fare traina ( è ad iniezione diretta ) ha un piede robustissimo e se vuoi puoi montare le eliche con 4 pale. Poi in ogni cosa ci sono i pregi e i diffetti. Come consumi calcola che io con il 90hp sono sotto a 1 mg per litro. Comunque quello che fa di un motore il miglior motore e l'assistenza e le persone preparate in materia a cui lo affiderai. Ciao e buon acquisto.
agallini
- 17/26
Beh due stagioni dipende da quanto girerà con la sua barca
Inoltre parlo da ex possesore di etec 40 nonchè trainista, dopo 4\5 ore di traina il motore puzzava di olio incombusto che era una meraviglia..
Iniezione diretta o no.. è sempre un due tempi.
Inoltre parlo da ex possesore di etec 40 nonchè trainista, dopo 4\5 ore di traina il motore puzzava di olio incombusto che era una meraviglia..
Iniezione diretta o no.. è sempre un due tempi.
cristian_gtc
- 18/26
secondo me è il migliore,per er pescatore volevo ricordargli che l'e tech ha il gambo e l'elica del evinrude 920 70 cv quindi non è solo una cosa di mercury il piede maggiorato
bruuno86
- 19/26
Insomma si ingolfa qual e la sua manutenzione?
agallini
- 20/26
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