Lowrance EP-60R Fuel Flow Sensor .... chi lo conosce? [pag. 7]
sella e lele
- 61/80
lo spinotte nmea c'è l'ha perchè posso collegare il VHF.... quello che chiedo se lo strumento lo supporta dato che sul sito non c'è tra gli optional....
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
eros
- 62/80
sempre se non erro , dovresti avere lo spinotto nmea 183 , che funziona solo in uscita (per mandare la posizione via VHF) ,ma non funziona in entrata.
La furbata serve a vendere la serie hds che ha invece la nmea2000 che funziona in entrata ed in uscita.
ciao
eros
La furbata serve a vendere la serie hds che ha invece la nmea2000 che funziona in entrata ed in uscita.
ciao
eros
mignon
- 63/80
sella e lele ha scritto:ciao mister io non riesco a capire se il mio lowrance elite 5 lo supporta..... qulacuno del forum ne sa qualcosa...
No non è compatibile con il tuo strumento
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
misterix959 (autore)
- 64/80
oggi è arrivato completo di istruzioni garanzia e scatola originale e T Nemea.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
(Seneca)
lupetto_03
- 65/80
arrivato anche a me.
Identico!
Grazie misterix!!
Identico!
Grazie misterix!!
Clubman 22 - Mercury 150 EFI
misterix959 (autore)
- 66/80
Ho saputo che abbiamo acquistato il flussometro in 5 ...... chi di voi lo ha già installato?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
(Seneca)
Ilcoguaro1
- 67/80
Io assieme al flux ho acquistato anche il sensore di interfaccia per il livello poi devo ancora decidere se puntare sul lmf200 o il 400, poi devo fare il mix fra 0183 e 2000
misterix959 (autore)
- 68/80
Quando lo avrai installato
raccontaci le tue impressioni ovviamente quando installerò il mio farò la stessa cosa.
raccontaci le tue impressioni ovviamente quando installerò il mio farò la stessa cosa.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
(Seneca)
Ilcoguaro1
- 69/80
spiego brevemente la mia idea
ho acquistato un dispay lmf400 e dal fornitore scritto pocanzi oltre al sensore di flusso ho acquistato anche l'interfaccia per il sensore di livello.
Penso di mettere lo strumento al posto dell'indicatore originale della benzina, vecchio e a lancetta.
Così facendo avrei consumo istantaneo e livello benzina e relativi paramentri calcolati nello stesso strumento quindi litri residui.
Poi dato che il bello sarebbe fare un mix di nmea0183 e nmea2000..... il plotter cartografico esce con il nmea0183 che andrà collegato al VHF per il quale ho chiesto anche il MMSI....la sicurezza non è mai troppa e quando si mette male è meglio avere tutti gli ausilii a portata di mano e semplici.
Poi mi è venuto l'appetito....... perché non dare il dato posizione e velocità e miglia percorse al lmf400 che però li accetta con il protocollo nmea2000 quando dal plotter non so bene ancora cosa esce con il protocollo nmea0183?
ho acquistato un dispay lmf400 e dal fornitore scritto pocanzi oltre al sensore di flusso ho acquistato anche l'interfaccia per il sensore di livello.
Penso di mettere lo strumento al posto dell'indicatore originale della benzina, vecchio e a lancetta.
Così facendo avrei consumo istantaneo e livello benzina e relativi paramentri calcolati nello stesso strumento quindi litri residui.
Poi dato che il bello sarebbe fare un mix di nmea0183 e nmea2000..... il plotter cartografico esce con il nmea0183 che andrà collegato al VHF per il quale ho chiesto anche il MMSI....la sicurezza non è mai troppa e quando si mette male è meglio avere tutti gli ausilii a portata di mano e semplici.
Poi mi è venuto l'appetito....... perché non dare il dato posizione e velocità e miglia percorse al lmf400 che però li accetta con il protocollo nmea2000 quando dal plotter non so bene ancora cosa esce con il protocollo nmea0183?
ropanda
- 70/80
misterix959 ha scritto:Quando lo avrai installato
raccontaci le tue impressioni ovviamente quando installerò il mio farò la stessa cosa.
io posso parlare solo malissimamente male, sono in*****to nero.
anche.....sono due giorni che ho inviato una mail alla assistenza e nessuno risponde, forse sarà che per il mio problema non c'è soluzione? allora questo strumento è una vera fregatura
https://www.gommonauti.it/ptopic29111_lowrance_lmf_200_con_ep_60r_collegamento_rete_nmea_2000.html?sp_pid=860259#860259
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Argomenti correlati