Ripristino trim non fuzionante [pag. 3]
ropanda
- 21/27
marinaiiiiiiiii, vi state annegando in un bicchiere d'acqua
domando, Antonio, hai manualità?, qualche attrezzo?,
se elettricamente funziona?
senti come che l'olio frigge??
vuol dire che il problema è idraulico, si dovrà smontare tutto vedere com'è il cilindro e stello poi vediamo.
tutto è riparabile, conviene se il lavoro lo fai Tu, altrimenti compra un trim di ricambio
domando, Antonio, hai manualità?, qualche attrezzo?,
se elettricamente funziona?
senti come che l'olio frigge??
vuol dire che il problema è idraulico, si dovrà smontare tutto vedere com'è il cilindro e stello poi vediamo.
tutto è riparabile, conviene se il lavoro lo fai Tu, altrimenti compra un trim di ricambio
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
dani85
- 22/27
magari controllare se manca l olio no? prova a rabboccarlo e vedi se funziona il pistone...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
antonio84 (autore)
- 23/27
stavo proprio dicendo la stessa cosa, forse rabboccare l'olio e la cosa migliore. però non so come rabboccare l'olio e dove si trova la bocca d entrata per inserirlo. l olio nn frigge perché credo che nn ce ne sia. il teleruttore come lo aggiunto ????
ropanda
- 24/27
antonio84 ha scritto:stavo proprio dicendo la stessa cosa, forse rabboccare l'olio e la cosa migliore. però non so come rabboccare l'olio e dove si trova la bocca d entrata per inserirlo. l olio nn frigge perché credo che nn ce ne sia. il teleruttore come lo aggiunto ????
beh..... davo per scontato che quello lo avevi già controllato
per riempirlo non è facile, ti devi procurarti un tubo flessibile en lo possibile trasparente, e un imbuto.
la bocca è nella parte superiore un tappo filettato.
i relay sono dentro il motore togli la calandra si vedono sono due quadrotti insieme di 20 x 20 c/u
volevo consigliarti di fare un po illuminate le foto , come vedi.... è più difficile consigliarti
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antonio84 (autore)
- 25/27
Scusate ma il teleruttore per il sollevamento del motore come verificare nse è guasto o funzionante?
Marekiaro
- 26/27
se riesci a fare il rabbocco d'olio ricordati dopo devi fare lo spurgo perche ci sara venuta sicuramente dell'aria nell'impianto idraulico
Marekiaro
ropanda
- 27/27
antonio84 ha scritto:Scusate ma il teleruttore per il sollevamento del motore come verificare nse è guasto o funzionante?
devi controllarli con il tester, cmq, puoi comprarli nuovi a un prezzo di non più di 3 euro in un negozio di ricambi auto.
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