Motore suzuki 25S [smontaggio prigionieri] [pag. 3]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
scop1964 (autore)
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- 21/25
grazie mille dei consigli,farò come mi avete detto poi vi farò sapere,intanto ora mi rimonto girante e guarnizioni poi passero a rimontare la guarnizione della testa,ingrasso il tutto e passo alla prova dell'elica la infilo e la faccio girare prima da un verso poi nell'altro,se ho capito bene deve girare anche l'albero motore,se cosi fosse è ok? anche se superficialmente la gomma del parastrappo è rovinata?grazie ugo
Contrammiraglio
dani85
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- 22/25
il cambio sta nel piede quindi deve girare anche l albero solo le inserisci manualmente la marcia agendo su quell alberino con il dado altrimenti deve girare solo l elica...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
scop1964 (autore)
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- 23/25
ancora grazie,vi farò sapere
Sottocapo di 1° Classe Scelto
scop1964 (autore)
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- 24/25
un ultima cosa prima di rimontare il tutto,la guarnizione di carta che và sopra la piastra dato che la piastra è ridotta male potrei metterci insieme del silicone rosso per guarnizioni?
Utente allontanato
boxer
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- 25/25
Ciao scop si puoi mettere del motorsil consapevole che al prossimo rimessaggio devi cambiare tutto guarnizione e motorsil anzi ti coniglio di procurarti anche la piastra perché la suzuki lo ha come difetto che quella piastra si fora compromettendo il buon funzionamento del raffreddamento
Sailornet