Olio dalla marmitta jhonson 737 [pag. 2]
delfino86 (autore)
- 11/22
paraoli sotto la girante non sono quelli dell'asse elica giusto?
Parlavo con un meccanico l'altro giorno, e mi ha detto che la maggiorparte delle volte, quando si trova olio emulsionato, entgra acqua dai paraoli dell'asse elica...
Parlavo con un meccanico l'altro giorno, e mi ha detto che la maggiorparte delle volte, quando si trova olio emulsionato, entgra acqua dai paraoli dell'asse elica...
marcop20
- 12/22
delfino86 (autore)
- 13/22
quello dell'asse elica quanto costa in genere?
Va preso per forza originale oppure si può mettere un paraolio qualsiasi della stessa misura?
Va preso per forza originale oppure si può mettere un paraolio qualsiasi della stessa misura?
marcop20
- 14/22
Il problema non è il costo, ma reperirlo in quanto ha l'interno con misura metrica, ma l'esterno in pollici.
Io all'epoca risolsi tornendo la sede esterna dove alloggia il paraolio portandolo ad una misura metrica e mettendo un paraolio metrico per alte temperatire.
Se ricordo bene circa 7-8 €
Io all'epoca risolsi tornendo la sede esterna dove alloggia il paraolio portandolo ad una misura metrica e mettendo un paraolio metrico per alte temperatire.
Se ricordo bene circa 7-8 €
mignon
- 15/22
Se non trovi olio a terra o sul asse dell'elica non toccare il paraolio ,difficilmente è quello che spande.
Quello sotto la girante invece è quasi sempre il colpevole
Quello sotto la girante invece è quasi sempre il colpevole
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
delfino86 (autore)
- 16/22
olio a terra non ne ho trovato, la fuoriuscita dell'olio è avvenuta all'interno del fusto.
Tolto dal fusto la colatura l'ho trovata sotto la pinna del gambo motore, quindi anche dopo l'accensione presumo abbia espulso/perso olio.
Tolto dal fusto la colatura l'ho trovata sotto la pinna del gambo motore, quindi anche dopo l'accensione presumo abbia espulso/perso olio.
delfino86 (autore)
- 17/22
Ragazzi alla fine altro che olio incombusto, mannaggia era olio del piede, ho trovato emulsionato il tutto...
NITROFUEL
- 18/22
Beh.. allora non rimane che operare l'ammalato, se ti dai da fare con ricambisti seri, troverai senza difficoltà paraoli equivalenti in misura pollici al costo irrisorio ciao
aug
- 19/22
mignon ha scritto:Se l'hai fatto girare nel bidone Basta che apri di nuovo la vite di carico dell'olio ,fai uscire un po di olio ,
se è emulsionato il 99% sono i paraoli sotto la girante.
L'olio che esce dallo scarico e quello incombusto...
ESATTAMENTE !
Aug
delfino86 (autore)
- 20/22
NITROFUEL ha scritto:Beh.. allora non rimane che operare l'ammalato, se ti dai da fare con ricambisti seri, troverai senza difficoltà paraoli equivalenti in misura pollici al costo irrisorio ciao
Ma per trovare un paraolio compatibile
non c'e il problema della misura metrica ed in pollici?
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