Jhonson 737

Sergente
pieroelaura (autore)
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- 1/10
ciao ragazzi, Sad penso di avere fatto un danno, mentre montavo il mio 737 ho abbassato il trim che funzionava benissimo e mi si è spezzata una levettina " Embarassed che spiegato in maniera un po' ignorante" sarebbe quella che entra in una specie di bobina sopra al trim! ecco a questo punto il trim a iniziato ad andare lentamente e adesso non viene piu' su Crying or Very sad a che serve la levettina che mi si è spezzata!
Utente allontanato
dqua
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- 2/10
trim elettrico o manuale? se magari posti una foto qualcuno riesce ad aiutarti
Guardiamarina
Audace
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- 3/10
Se non erro la levettina è quella che apre la valvola dell'olio del pistone per "assistire" il ribaltamento del motore...

...Si era rotta anche a me, ed è una rogna...

A meno che non si sia rotta solo la levetta, non il cavo come è successo a me... Rolling Eyes

Foto please!!!
^LA MIA JACUZZI^ Felice

Non scrivo tanto. Penso sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.
Sergente
pieroelaura (autore)
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- 4/10
Audace ha scritto:
Se non erro la levettina è quella che apre la valvola dell'olio del pistone per "assistire" il ribaltamento del motore...

...Si era rotta anche a me, ed è una rogna...

A meno che non si sia rotta solo la levetta, non il cavo come è successo a me... Rolling Eyes

Foto please!!!


non si è rotta solo la levetta ma si è spezzato anche l'asse di ferro che entra dentro!
fammi sapere cosa devo fare, devo sostituire tutto?
Guardiamarina
Audace
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- 5/10
Calma e sangue freddo Wink

Mi viene parecchio difficile capire, pensi di poter postare una foto della parte interessata???
^LA MIA JACUZZI^ Felice

Non scrivo tanto. Penso sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.
Sergente
pieroelaura (autore)
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- 6/10
Audace ha scritto:
Calma e sangue freddo Wink

Mi viene parecchio difficile capire, pensi di poter postare una foto della parte interessata???


Si domani mattina provvedo a mettere una foto per farvi capire cosa è successo. ciao
Sottotenente di Vascello
GG1
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- 7/10
Se si tratta di trim manuale, e se si è rotto solo il cavetto, lo puoi sostituire tranquillamente
Originale costa circa 120,00 €
Durante il periodo di fermo invernale è consigliabile smontare il cavetto, pulirlo per bene e tenerlo ingrassato fino al rimontaggio estivo.
Tende a fare ruggine e si spezza facilmente...
... e visto quanto costa... conviene fare un pò di manutenzione per preservarlo...
SIDRA SWING 4,87 mt --- Envirude 737 25/40 --- Eco Humminbird fish finder 525 --- carrello "non omologato"
Sergente
pieroelaura (autore)
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- 8/10
GG1 ha scritto:
Se si tratta di trim manuale, e se si è rotto solo il cavetto, lo puoi sostituire tranquillamente
Originale costa circa 120,00 €
Durante il periodo di fermo invernale è consigliabile smontare il cavetto, pulirlo per bene e tenerlo ingrassato fino al rimontaggio estivo.
Tende a fare ruggine e si spezza facilmente...
... e visto quanto costa... conviene fare un pò di manutenzione per preservarlo...



no si tratta di trim elettrico e si è spezzato proprio l'asse di ferro quello che è attaccato alla levettina da un lato e entra dentro quella specie di bobina dall'altro! Sad
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 9/10
Io non ho ancora capito cosa ti si è rotto Embarassed
Sottocapo di 1° Classe Scelto
robi695
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- 10/10
...sicuro che non è il fermo meccanico?? Question Question
Sailornet