Jhonson 737
pieroelaura (autore)
- 1/10
ciao ragazzi, penso di avere fatto un danno, mentre montavo il mio 737 ho abbassato il trim che funzionava benissimo e mi si è spezzata una levettina " che spiegato in maniera un po' ignorante" sarebbe quella che entra in una specie di bobina sopra al trim! ecco a questo punto il trim a iniziato ad andare lentamente e adesso non viene piu' su a che serve la levettina che mi si è spezzata!
dqua
- 2/10
trim elettrico o manuale? se magari posti una foto qualcuno riesce ad aiutarti
Audace
- 3/10
Se non erro la levettina è quella che apre la valvola dell'olio del pistone per "assistire" il ribaltamento del motore...
...Si era rotta anche a me, ed è una rogna...
A meno che non si sia rotta solo la levetta, non il cavo come è successo a me...
Foto please!!!
...Si era rotta anche a me, ed è una rogna...
A meno che non si sia rotta solo la levetta, non il cavo come è successo a me...
Foto please!!!
^LA MIA JACUZZI^
Non scrivo tanto. Penso sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.
Non scrivo tanto. Penso sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.
pieroelaura (autore)
- 4/10
Audace ha scritto:Se non erro la levettina è quella che apre la valvola dell'olio del pistone per "assistire" il ribaltamento del motore...
...Si era rotta anche a me, ed è una rogna...
A meno che non si sia rotta solo la levetta, non il cavo come è successo a me...
Foto please!!!
non si è rotta solo la levetta ma si è spezzato anche l'asse di ferro che entra dentro!
fammi sapere cosa devo fare, devo sostituire tutto?
Audace
- 5/10
Calma e sangue freddo
Mi viene parecchio difficile capire, pensi di poter postare una foto della parte interessata???
Mi viene parecchio difficile capire, pensi di poter postare una foto della parte interessata???
^LA MIA JACUZZI^
Non scrivo tanto. Penso sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.
Non scrivo tanto. Penso sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.
pieroelaura (autore)
- 6/10
Audace ha scritto:Calma e sangue freddo
Mi viene parecchio difficile capire, pensi di poter postare una foto della parte interessata???
Si domani mattina provvedo a mettere una foto per farvi capire cosa è successo. ciao
GG1
- 7/10
Se si tratta di trim manuale, e se si è rotto solo il cavetto, lo puoi sostituire tranquillamente
Originale costa circa 120,00 €
Durante il periodo di fermo invernale è consigliabile smontare il cavetto, pulirlo per bene e tenerlo ingrassato fino al rimontaggio estivo.
Tende a fare ruggine e si spezza facilmente...
... e visto quanto costa... conviene fare un pò di manutenzione per preservarlo...
Originale costa circa 120,00 €
Durante il periodo di fermo invernale è consigliabile smontare il cavetto, pulirlo per bene e tenerlo ingrassato fino al rimontaggio estivo.
Tende a fare ruggine e si spezza facilmente...
... e visto quanto costa... conviene fare un pò di manutenzione per preservarlo...
SIDRA SWING 4,87 mt --- Envirude 737 25/40 --- Eco Humminbird fish finder 525 --- carrello "non omologato"
pieroelaura (autore)
- 8/10
GG1 ha scritto:Se si tratta di trim manuale, e se si è rotto solo il cavetto, lo puoi sostituire tranquillamente
Originale costa circa 120,00 €
Durante il periodo di fermo invernale è consigliabile smontare il cavetto, pulirlo per bene e tenerlo ingrassato fino al rimontaggio estivo.
Tende a fare ruggine e si spezza facilmente...
... e visto quanto costa... conviene fare un pò di manutenzione per preservarlo...
no si tratta di trim elettrico e si è spezzato proprio l'asse di ferro quello che è attaccato alla levettina da un lato e entra dentro quella specie di bobina dall'altro!
mignon
- 9/10
Io non ho ancora capito cosa ti si è rotto
robi695
- 10/10
...sicuro che non è il fermo meccanico??
Argomenti correlati