prova da questo rivenditore è molto ben fornito su tubi di plastica e altro , via tiburtina , poi lo porti da un tornitore e lo fai modellare , ti allego anche il numero del mio , è un fenomeno e abbastanza economico e veloce .
plastica :https://www.sapigsnc.com/prodotti
tornitore: 2t tornitoria via della pisana 1490 0665002674 " parla con franco "
quando sarà se sarà lo posso avvertire io che vai .
ropanda
- 14/51
x spettacolare
puoi farli tornire alla lunghezza che vuoi.......anche copiando la grossa curvatura che ha la carena
però non dimenticare di farle un IMPORTANTISSIMA "V" in messo che ti servirà di autocentraggio, altrimenti quando sale senza guida rischi di non centrarlo più.
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Colapesce67
- 15/51
Secondo me la cosa più semplice e' accoppiare 2 da 22cm, eliminando il dentello laterale solo su un lato e inserendo una staffa al centro fra i due con foro passante per l'asse ( da fare su misura).
Magari potresti anche inclinarli appena un po' il centro per creare una levvera invasatura.
Non so se sono stato chiaro.
Ciao.
flasch
- 16/51
Ci riprovo
frugando il web ho trovato questo catalogo al-ko in pdf
se guardi la terza pagina rulli "Profi" vedrai misure anche di 289 - 296 - 450 , un minimo di inclinazine ci vuole, ma dal catalogo sembra minimissima, a mio parere il più interssante è il RPSC-12 ,
poi vedi tu, magari in reale dal rivenditore di zona
se guardi la terza pagina rulli "Profi" vedrai misure anche di 289 - 296 - 450 , un minimo di inclinazine ci vuole, ma dal catalogo sembra minimissima, a mio parere il più interssante è il RPSC-12 ,
poi vedi tu, magari in reale dal rivenditore di zona
hai il mio stesso tipo di carena, ma per gli spostamenti laterali per evitare che fuoriesca, anche quando fai varo e alggio in quel modo non hai nulla che lo rimette in pista