Problema trim suzuki df40 ( risoltooo ) [pag. 2]
dani85
- 11/22
una volta ti dissi di fare il paragone con il mio che impiega circa 8 secondi da tutto giu a tutto alto ed altrettanto per fare l inverso...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
daniele832 (autore)
- 12/22
sono sicuro che il mio impiega almeno il doppio ! comunque come lo rimonto vediamo i tempi assiemeee !!!
dani85
- 13/22
ok...comunque quando hai cambiato l olio hai notato stranezze ? ad esempio sporcizia o residui ?
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
leone triste
- 14/22
Ciao Daniele 832, gentilmente volevo sapere che procedura ai usato per cambiare le spazzole , tipo in particolare se ai dovuto separare il trim dal cavalletto motore.
daniele832 (autore)
- 15/22
ciao dany,,,no, l'olio che ho tolto per la seconda volta è perfettamente pulito e anche il filtro idem ! per leone triste, ho dovuto sbancare il motore perche il trim del mio motore sotto ha un perno unico e se non apri non esce fuori,per le spazzole una volta che apri il motorino è un fioco da ragazzi,devi solamente lavorare la bachelite e farla a misura dei suoi spazzi
leone triste
- 16/22
Grazie per la risposta daniele832, quindi se devi riaprire il motorino devi sbarcare di nuovo il motore? .
In ogni caso, speriamo il più tardi possibile pure io dovrò smontare il trim che è uguale al tuo, perché o un problema che ho esposto:
Quihttps://www.gommonauti.it/ptopic38187_tra_sudorazione_olio_trim_suzuki_df40_del_1999.html?highlight=trim&start=10, dove l'amico dani85 asserisce che operare sul motorino e pompa non è indispensabile sbarcare o aprire il braket .Mentre per la sostituzione in toto , bisogna inevitabilmente sbarcare per lavorare in sicurezza e non fare danni.
Ad ogni modo, tienici aggiornati sul prosieguo dell'avaria
In ogni caso, speriamo il più tardi possibile pure io dovrò smontare il trim che è uguale al tuo, perché o un problema che ho esposto:
Quihttps://www.gommonauti.it/ptopic38187_tra_sudorazione_olio_trim_suzuki_df40_del_1999.html?highlight=trim&start=10, dove l'amico dani85 asserisce che operare sul motorino e pompa non è indispensabile sbarcare o aprire il braket .Mentre per la sostituzione in toto , bisogna inevitabilmente sbarcare per lavorare in sicurezza e non fare danni.
Ad ogni modo, tienici aggiornati sul prosieguo dell'avaria
daniele832 (autore)
- 17/22
ciao ragazzi,ho appena finito di tribulare con il mio trim...il motorino riscalda un pò quando è sottosforzo,può essere normale oppure devo provvedere a cambiare il pezzo nuovo ??
dani85
- 18/22
quando lo hai smontato per cambiare le spazzole hai notato nulla di strano sugli avvolgimenti? comunque se scalda uno dei motivi puo essere un occlusione del circuito idraulico...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
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daniele832 (autore)
- 19/22
ciao dany,le spazzole sono nuove e perfette,l'indotto anche,l'ho pulito tutto e gira perfettamente e veloce a pistone libero,il filtro dell'olio è pulito e sul fondo è tutto pulito,posso dinuovo smontare tutto e ripulire ma secondo me è il rotore che ormai è vecchiotto e deve riposare,tu non credi ???
dani85
- 20/22
se sei certo che tutto sia in ordine e privo di intasamenti allora non hai motivo per riaprire e pulire tutto...come hai detto tu sembra che non ce la fa e non saprei cosa pensarne ora...cambiare tutto il motorino mi sembra drastica come cosa ma se e l unico motivo...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
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