Contagiri j40 PL4 vs Suzuki df40/50 collegamenti per regalo strumento suzuki
terf17 (autore)
- 1/21
Salve sul sito Faria ho trovato questo schema :
Il pin out del contagiri Suzuki mi torna e direi di fare questo collegamento :
JOHNSON suzuki
---------------------------------------
Pin 1 purple + ----> gray +
Pin2 Black gnd ---> black gnd
Pin3 Gray Tach ---> yellow signal
Pin4 tan/ye no oil ----> blue /black oil press
Pin 5 tan/bla low oil ----> Pink rev lim
Pin 6 Tan ov temp ---> Green /yell ov temp
Pin7 Tan/orange ---> Green/white check eng
Mi confermate ?
ho dubbi sul pin 4 e 5 .... aspetto Mignon
Il pin out del contagiri Suzuki mi torna e direi di fare questo collegamento :
JOHNSON suzuki
---------------------------------------
Pin 1 purple + ----> gray +
Pin2 Black gnd ---> black gnd
Pin3 Gray Tach ---> yellow signal
Pin4 tan/ye no oil ----> blue /black oil press
Pin 5 tan/bla low oil ----> Pink rev lim
Pin 6 Tan ov temp ---> Green /yell ov temp
Pin7 Tan/orange ---> Green/white check eng
Mi confermate ?
ho dubbi sul pin 4 e 5 .... aspetto Mignon
mignon
- 2/21
Si è a posto cosi il punto 4 e 5.
Il punto 5 era usato anche per i motori 2T per il basso livello olio miscela
Il punto 5 era usato anche per i motori 2T per il basso livello olio miscela
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
terf17 (autore)
- 3/21
Stamani ho fatto i collegamenti ... e dopo aver acceso il quadro il motore fa l'autodiagnosi e mi segnala la spia check engine ...
Inoltre nella diagnosi non si accende l'ultima spia REV ...
Sicuro che quel pin 8 non serva a nulla ???
Può essere duvuto ad una carica insufficiente della batteria ? (premetto che l'ho ricaricata ... un paio di settimana fa )
Il motore ha anche un problemino con il trim che va a scatti ... come se fosse stanco ...
Ciao
Fabio
Inoltre nella diagnosi non si accende l'ultima spia REV ...
Sicuro che quel pin 8 non serva a nulla ???
Può essere duvuto ad una carica insufficiente della batteria ? (premetto che l'ho ricaricata ... un paio di settimana fa )
Il motore ha anche un problemino con il trim che va a scatti ... come se fosse stanco ...
Ciao
Fabio
mignon
- 4/21
Il pin 8 dovrebbe azionare il cicalino acustico in caso di allarme
Quello che non dovrebbe essere collegato dovrebbe essere il pin 5
Quello che non dovrebbe essere collegato dovrebbe essere il pin 5
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
terf17 (autore)
- 5/21
mignon ha scritto:Il pin 8 dovrebbe azionare il cicalino acustico in caso di allarme
Quello che non dovrebbe essere collegato dovrebbe essere il pin 5
Non ho capito ...quindi il pin 8 va al posto del 5 ??
Infatti il cicalino non funziona ....
mignon
- 6/21
Sto dicendo che sul johnson il numero 8 è usato per la segnalazione acustica.
Non so sul suzuki a quale filo corrisponda.
Il 5 dato che è usato anche per i 2 tempi su il tuo motore non è collegato
Non so sul suzuki a quale filo corrisponda.
Il 5 dato che è usato anche per i 2 tempi su il tuo motore non è collegato
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
gsnautica
- 7/21
Ciao, e' possibile visualizzare in dettaglio il cablaggio, potrei servirmi per collegare il contagiri/engine-chek Faria TC 8990 al mio johnnson J40PL 2T
terf17 (autore)
- 8/21
Mignon ...
come è possibile che mi sia saltato tutto ??
Ovvero dopo aver invertito dei collegamenti non mi funziona ne contagiri/check ne indicatore trim ...
AIUTO AIUTOOOO !!
come è possibile che mi sia saltato tutto ??
Ovvero dopo aver invertito dei collegamenti non mi funziona ne contagiri/check ne indicatore trim ...
AIUTO AIUTOOOO !!
mignon
- 9/21
Controlla i fusibili
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
terf17 (autore)
- 10/21
Ma il motore va !
Quale dici quello da 30A o quello da 15 A ?
Ciao Grazie
Quale dici quello da 30A o quello da 15 A ?
Ciao Grazie
Argomenti correlati