Problema mercury master 20 cv [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
amndu (autore)
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- 11/17
piede tolto...ho fatto un po' di leva con cacciavite e martello.
Ho svitato i tre bulloni che chiudono il contenitore di plastica dove c'è il girante, ma nn riesco a sfilarlo dal tubo sul quale è inserito. Devo smontare il tubo? Inoltre inserito nel contenitore in cui si trova il girante c'è un tubo di legno di 6-7 cm. A che serve?
Sottocapo di 1° Classe Scelto
amndu (autore)
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- 12/17
Sono riuscito a togliere la cassa della girante e a sfilarla. Ora il mio problema è il seguente...Come faccio a sapere se la girante è buona o no? a me sembra integra. Il problema nn potrebbe essere a qualche altro livello del sistema di raffreddamento?
Sottocapo di 1° Classe Scelto
amndu (autore)
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- 13/17
Inoltre volevo sapere un'altra cosa: dato che le due viti dell'olio sono impossibili da svitare è possibile cambiare l'olio in un altro modo?
Utente allontanato
Dolcenera
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- 14/17
amndu ha scritto:
Inoltre inserito nel contenitore in cui si trova il girante c'è un tubo di legno di 6-7 cm. A che serve?


UT UT UT

Bisognerebbe chiederlo a chi ce l'ha messo....! Whistle
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sottocapo di 1° Classe Scelto
amndu (autore)
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- 15/17
e per il cambio dell'olio come devo fare?
Utente allontanato
Dolcenera
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- 16/17
amndu ha scritto:
e per il cambio dell'olio come devo fare?


Compri un cacciavite a percussione e riprovi...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Capitano di Corvetta
fisherman1
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- 17/17
Il blocco delle viti potrebbe essere dato dall'ossido. Una buona spruzzata di CRC 6-66 marino. poi cacciavite a percussione
BWA Sixone Selva(yamaha) 40/60 4 tempi
Cagliari
Sailornet