Problema mercury master 20 cv [pag. 2]
amndu (autore)
- 11/17
piede tolto...ho fatto un po' di leva con cacciavite e martello.
Ho svitato i tre bulloni che chiudono il contenitore di plastica dove c'è il girante, ma nn riesco a sfilarlo dal tubo sul quale è inserito. Devo smontare il tubo? Inoltre inserito nel contenitore in cui si trova il girante c'è un tubo di legno di 6-7 cm. A che serve?
Ho svitato i tre bulloni che chiudono il contenitore di plastica dove c'è il girante, ma nn riesco a sfilarlo dal tubo sul quale è inserito. Devo smontare il tubo? Inoltre inserito nel contenitore in cui si trova il girante c'è un tubo di legno di 6-7 cm. A che serve?
amndu (autore)
- 12/17
amndu (autore)
- 13/17
Inoltre volevo sapere un'altra cosa: dato che le due viti dell'olio sono impossibili da svitare è possibile cambiare l'olio in un altro modo?
Dolcenera
- 14/17
amndu ha scritto:Inoltre inserito nel contenitore in cui si trova il girante c'è un tubo di legno di 6-7 cm. A che serve?
Bisognerebbe chiederlo a chi ce l'ha messo....!
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
amndu (autore)
- 15/17
e per il cambio dell'olio come devo fare?
Dolcenera
- 16/17
amndu ha scritto:e per il cambio dell'olio come devo fare?
Compri un cacciavite a percussione e riprovi...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
fisherman1
- 17/17
Il blocco delle viti potrebbe essere dato dall'ossido. Una buona spruzzata di CRC 6-66 marino. poi cacciavite a percussione
BWA Sixone Selva(yamaha) 40/60 4 tempi
Cagliari
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