Johnson Bombardier 15cv 4T - Opinioni [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 21/25
....e siamo in 2 a non avere problemi con il Rolling Eyes folle .
Si scherza, ma quando passo dal concessionario johnson chiedero' per maggiore sicurezza.
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Sergente
magito3 (autore)
Mi piace
- 22/25
Ragazzi che vi devo dire.... Visto il dubbio di prendere una fregatura mi sa che mi orienterò per un 15 cv 2t. Più leggero, meccanicamente più semplice e più economico nell'acquisto ......
Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 23/25
magito3 ha scritto:
Ragazzi che vi devo dire.... Visto il dubbio di prendere una fregatura mi sa che mi orienterò per un 15 cv 2t. Più leggero, meccanicamente più semplice e più economico nell'acquisto ......


senti ancora qualche parere, il concessionario non l'ho ancora sentito, ma il meccanico mi ha detto che il limitatore ci potrebbe essere sui modelli dopo il 2003 ma evita solo il fuori giri per cui dovresti poter accelerare comunque tranquillamente a folle fino a 5000 giri.
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Sergente
magito3 (autore)
Mi piace
- 24/25
Grazie ant
Dovrei riprovarlo x verificare, perché quando l'ho provato due settimane fa se davo gas a folle non saliva, come se non arrivasse benzina. Poi il proprietario ha fatto pulire il carburatore e mi ha detto che va un po' meglio a folle ma che non sale oltre i 1500 giri, mentre se mette la marcia non ha problemi. Bah .......
Comune di 1° Classe
Tango29
Mi piace
- 25/25
Cofermo il limitatore di giri a folle, il mio bombardier fa esattamente la stessa cosa!
Sailornet