Accellerazione instabile mercury 8 cv 4 t

2° Capo
noel (autore)
Mi piace
- 1/5
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare il mio problema sul forum ma non ho trovato niente!probabilmente anche perchè non so con quale termine cercare! ho un problemino col motore acquistato da poco, problema che si è accentuato dopo la caduta che ha fatto, in seguito al vento forte di pasqua (già spiegato in altro topic). Veniamo al dunque: quando accellero di colpo (con la manetta), perde colpi, va a sighiozzo e sussulta, senza prendere i giri corrispettivi alla relativa apertura dell'accelleratore. Addirittura, quando giro completamente la manetta, di colpo quasi al massimo, si spegne il motore!!invece accellerando lentamente e gradualmente, sembra tutto ok!che ne pensate? grazie mille!
Contrammiraglio
oreste
Mi piace
- 2/5
ciao, che motore è??
in mare non ci sono osterie..
Contrammiraglio
dani85
Mi piace
- 3/5
controlla la pompa ac ...sembra un problema di alimentazione...inoltre controlla i tubi che portano la benzina ( dallo spinotto del motore fino al carburatore)...hai controllato se l olio e al suo livello normale ?
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
2° Capo
noel (autore)
Mi piace
- 4/5
ciao, i tubi tt ok, e anche l'olio! il meccanico dice che potrebbe essere il carburatore..vedremo!
Tenente di Vascello
barone03
Mi piace
- 5/5
Quoto per il carburatore, se hai le capacità meccaniche smontalo e puliscilo, controlla anche le parti elettriche cavi candele comprese.
Sailornet