Mercury 4,5 cv, problema nell'accellerazione
pippo38 (autore)
- 1/5
buongiorno, ho un problema su un mercury 4,5cv, quando sta al minimo è stabile e non da problemi, come accellero inizia a dare degli alti e bassi spaventosi,come ritorno al minimo si ristabilisce.
premetto che ho cambiato le punte, ho pulito il carburatore e cambiato la candela.
ringrazio in anticipo
Giuseppe
premetto che ho cambiato le punte, ho pulito il carburatore e cambiato la candela.
ringrazio in anticipo
Giuseppe
dani85
- 2/5
forse va in fuorigiri ? non so ma ho il tuo stesso problema su un 521 fermo da due anni...
memius
- 3/5
2 o 4 tempi?hai controllato lo spillo del galleggiante ?
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
pippo38 (autore)
- 4/5
è un due tempi e ho controllato lo spillo.
il problema si presenta anche a metà accelleratore
il problema si presenta anche a metà accelleratore
memius
- 5/5
Io sul mio due tempi 3.6 avevo il problema contrario e cioè a bassi regimi singhiozzava, per tenere il motore acceso dovevo dare tutto gas con molto fumo.
Avevo gia' pulito il carburatore ma non è servito.
L'ho portato da un maestro che ha letteralmente aperto il carter dicendomi che il motore era messo male internamente.
Ha ripulito tutti i circuiti, ha ripulito il pistone ha rifatto tutte le guarnizioni, sopratutto il paraolio inferiore. Ora va che è una bellezza.
Quindi se hai gia' ripulito per bene il carburatore non penso tu possa fare altro da te, dovresti trovare uno bravo che te lo apre davanti ai tuoi occhi.
Fai un ultrima prova, puo' darsi che il cilindretto del carburatore non apre quando accelleri, oppure apre male e fa passare a volte poca e a volte molta benzina.
Hai controllato la leva dell'aria se entra e esce?Perche' puo' succedere a volte che credi di togliere l'aria con la levetta, ma in realtà il ceppetto dentro rimane e cammini con l'aria tirata e ti puo' fare qull'effetto a alti regimi.
Ciao
Avevo gia' pulito il carburatore ma non è servito.
L'ho portato da un maestro che ha letteralmente aperto il carter dicendomi che il motore era messo male internamente.
Ha ripulito tutti i circuiti, ha ripulito il pistone ha rifatto tutte le guarnizioni, sopratutto il paraolio inferiore. Ora va che è una bellezza.
Quindi se hai gia' ripulito per bene il carburatore non penso tu possa fare altro da te, dovresti trovare uno bravo che te lo apre davanti ai tuoi occhi.
Fai un ultrima prova, puo' darsi che il cilindretto del carburatore non apre quando accelleri, oppure apre male e fa passare a volte poca e a volte molta benzina.
Hai controllato la leva dell'aria se entra e esce?Perche' puo' succedere a volte che credi di togliere l'aria con la levetta, ma in realtà il ceppetto dentro rimane e cammini con l'aria tirata e ti puo' fare qull'effetto a alti regimi.
Ciao
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
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