Fiat freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Lounge Aut. AWD che delusione.......... [pag. 2]
dumenick
- 11/62
Di Fiat (parlo di Gruppo) ne ho avute almeno 5/6, quindi SO' di cosa parlo.
Il fatto che A TE non piace il musone "all'americana" conferma quanto Ti ho detto prima: è una questione soggettiva e parlare di "obrobri", è fuori luogo. Tutto qui.
Il fatto che A TE non piace il musone "all'americana" conferma quanto Ti ho detto prima: è una questione soggettiva e parlare di "obrobri", è fuori luogo. Tutto qui.
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
video: Optimass
Rudy78
- 12/62
Hai ragione che sono chiacchere da bar ma dai un pò ci stà....usare il glorioso nome Thema, un berlina che negli anni 80 tutta europa, anche le tedesche, ci invidiavano ed appiccicarlo sopra quella chrisler che di italiano non ha asolutamente nulla se non il motore diesl e non certo l'estetica o l'handling...mi fa davvero rabbrividire. Almeno Freemont è un nome nuovo. Ma parlare di Thema per quell'affare...La Thema era la Thema Turbo, la Thema 8.32 ecc...Ci manca solo rifacciano la Delta Hf taroccando la delta di oggi........Ovviamente mi scuso ma sono considerazioni del tutto soggettive. Del resto di Freemont mi risulta cmq ne stiano vendendo. Di Thema non so...Andrei tutta la vita sulla serie 5.
dumenick
- 13/62
Perché ti scusi? Stai dicendo ciò che é per te, non stai snocciolando verità assolute.
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
video: Optimass
Rudy78
- 14/62
Ok, ok tranquillo, stavo solo scherzando e non ho chiamato obrobrio la Thema anzi la Chrisler 300 col nome Thema scritto dietro, critico solo il rispolverare tale emblematico nome per un prodotto che NON E' FIAT o LANCIA. Cmq si fa per parlare non ci scaldiamo troppo per ste cose, si fa solo per fare due risate..
Rudy78
- 15/62
Dumenek, si sono accavallati diversi messaggi, tutto ok!!! Non capivo cosa rispondevi e a chi!!!Succede, cmq quando si parla di auto in effetti si entra nel"bar"...
dumenick
- 16/62
Credimi, non mi sto scaldando....solo che ciò che a me non piace, non è detto che debba per forza non piacere a te!
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
video: Optimass
lele 71
- 17/62
ma sei sicuro che traina solo 1100kg????? mi sembra assurdo
non vorrei che il concessionario si sia sbagliato
non vorrei che il concessionario si sia sbagliato
Mar co twentytree Yamaha 250 cv
Non conosco il limite, ma sò dove non è
Non conosco il limite, ma sò dove non è
dumenick
- 18/62
io posso dire di aver visto il libretto della 2wd e confermo i 1100 chili
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
video: Optimass
andimar
- 19/62
Purtroppo sono proprio 1100 kg per rimorchi "frenati"......il che è tutto dire.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
lele 71
- 20/62
praticamente traina quanto una punto
Mar co twentytree Yamaha 250 cv
Non conosco il limite, ma sò dove non è
Non conosco il limite, ma sò dove non è
Argomenti correlati