Quali flaps installare su saver 690?
rickyproject (autore)
- 1/26
salve, gradirei un parere per l'installazione dei flap su un cabinato saver 690:
1. quali attuatori (elettrici o idraulici)?
2. quale dimensione dei flaps in acciaio da installare?
grazie
1. quali attuatori (elettrici o idraulici)?
2. quale dimensione dei flaps in acciaio da installare?
grazie
al mare ti rilassi!!!!!
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
rickyproject (autore)
- 2/26
speravo in un suggerimento!!!
al mare ti rilassi!!!!!
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
mignon
- 3/26
Io ti consiglio questo kit della bennett...li ho sulla mia e funzionano bene
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
rickyproject (autore)
- 4/26
quoto il kit bennet... ma quali dimensioni per le piastre?
al mare ti rilassi!!!!!
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
mignon
- 5/26
Hanno già pronti i kit per barche fino a 7-8 mt
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Yatar1963
- 6/26
I flap idraulici hanno un problema non da poco: non vanno giu perfettamente insieme.
Uno muove prima dell'altro ed è una seccature se devi azionarli in velocità.
Quelli elettrici (se non hanno lo stesso problema) potrebbero avere componenti che risentono dell'umidità rispetto al posizionamento.
Non ho le misure precise dei miei flap (la barca è chiusa fino a primavera..), ma direi 20x20 cm circa (molto circa...)
Mi sembra che vadano bene, almeno per me
Le nostre barche infatti hanno le stesse dimensioni, ma la mia essendo una EFB disloca diversamente il peso a poppa
Uno muove prima dell'altro ed è una seccature se devi azionarli in velocità.
Quelli elettrici (se non hanno lo stesso problema) potrebbero avere componenti che risentono dell'umidità rispetto al posizionamento.
Non ho le misure precise dei miei flap (la barca è chiusa fino a primavera..), ma direi 20x20 cm circa (molto circa...)
Mi sembra che vadano bene, almeno per me
Le nostre barche infatti hanno le stesse dimensioni, ma la mia essendo una EFB disloca diversamente il peso a poppa
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
rickyproject (autore)
- 7/26
Yatar1963 ha scritto:I flap idraulici hanno un problema non da poco: non vanno giu perfettamente insieme.
Uno muove prima dell'altro ed è una seccature se devi azionarli in velocità.
Quelli elettrici (se non hanno lo stesso problema) potrebbero avere componenti che risentono dell'umidità rispetto al posizionamento.
Non ho le misure precise dei miei flap (la barca è chiusa fino a primavera..), ma direi 20x20 cm circa (molto circa...)
Mi sembra che vadano bene, almeno per me
Le nostre barche infatti hanno le stesse dimensioni, ma la mia essendo una EFB disloca diversamente il peso a poppa
credo vadano giù insieme alla stessa velocità se al momento dell'installazione viene rispettata la stessa lunghezza del tubo di collegamento alla centralina.
però se non è cosi occorre pazientare mentre si effettua la regolazione
le misure dei flap che sto valutando sono: 30x23 e 40x23, "questo è il problema"!!!!
al mare ti rilassi!!!!!
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
stepo
- 8/26
flaps Bennett idraulici nessun problema ,ma non dimenticare gli indicatori di posizione o non saprai mai come sono angolati
Yatar1963
- 9/26
rickyproject ha scritto:
credo vadano giù insieme alla stessa velocità se al momento dell'installazione viene rispettata la stessa lunghezza del tubo di collegamento alla centralina.
però se non è cosi occorre pazientare mentre si effettua la regolazione
I tubi non sono mai perfettamente lunghi uguali
Ho montato anche un regolatore di flusso su uno dei due, ma non ci fai nulla
La pazienza quando sei a 20 nodi serve a poco: mentre attendi hai già virato di 30°....!
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
roccaste
- 10/26
Io mi sto muovendo per dei Lenco 12"x9".
prezzo Italia del kit completo di centralina ed indicatore 1200-1300€ in Italia, 6-700 negli USA. (devo fare l'ordine in questi giorni..)
prezzo Italia del kit completo di centralina ed indicatore 1200-1300€ in Italia, 6-700 negli USA. (devo fare l'ordine in questi giorni..)
Focchi 680 + Honda BF200 + Rimorchio Cresci 1500Kg.
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