737 con calandra più alta del normale????
SOTTOTENENTE DI VASCELLO (autore)
- 1/9
Salve
Cercando su internet mi sono imbattuto in un 737 evinrude con una calandra molto più alta del normale (tipo motore 3 cilindri)
è una versione particolare oppure chi lo vende ha camuffato un motore per un'altro?
Cercando su internet mi sono imbattuto in un 737 evinrude con una calandra molto più alta del normale (tipo motore 3 cilindri)
è una versione particolare oppure chi lo vende ha camuffato un motore per un'altro?
Davide TRICOMI
Apache77
- 2/9
credo avviamento manuale (a strappo)
Seppiarolo
- 3/9
Riccardo
gbpierpa
- 4/9
Vista L'altezza della calandra sembrerebbe un 70 cv due tempi tre cilindri camuffato da 737, sarebbe da scoperchiare.. daltronde di doktor frankenstein ce ne sono tanti in giro
Seppiarolo
- 5/9
E il modello manuale, nessuna sorpresa:
https://www.boats.net/parts/search/BRP/EVINRUDE/1990/E50TLESR/ENGINE%20COVER%20-%20EVINRUDE%20ROPE%20START%20ONLY/parts.html
https://www.boats.net/parts/search/BRP/EVINRUDE/1990/E50TLESR/ENGINE%20COVER%20-%20EVINRUDE%20ROPE%20START%20ONLY/parts.html
Riccardo
SOTTOTENENTE DI VASCELLO (autore)
- 6/9
Grazie per la delucidazione........
certo che io inizialmente la pensavo come gbpierpa.... ah ah ah ah in quanto di frankenstein effettivamente in giro se ne vedono tanti ''
certo che io inizialmente la pensavo come gbpierpa.... ah ah ah ah in quanto di frankenstein effettivamente in giro se ne vedono tanti ''
Davide TRICOMI
gbpierpa
- 7/9
seppiarolo, purtroppo non sono riuscito ad andare su boats.net , mi son dovuto contentare delle foto in rete
Seppiarolo
- 8/9
Ecco a te lo spaccato, sai...noi maghi del pc....
Riccardo
coghirr
- 9/9
Buona sera a tutti,
ne possiedo uno dello stesso modello, la calandra è più alta, in quanto deve trovare spazio il sistema di messa in moto a strappo, dato che questo motore ha l'avviamento sia elettrico che manuale.
Inoltre il trim è manuale (azionabile tramite una leva posta sul lato dritto del motore), ma facilmente trasformabile in elettrico, collegando il motorino e pompa elettrica (il motore è già predisposto) sul pistone idraulico di sollevamento che ha già gli attacchi predisposti.
Spero di essere stato utile ed esaustivo.
ne possiedo uno dello stesso modello, la calandra è più alta, in quanto deve trovare spazio il sistema di messa in moto a strappo, dato che questo motore ha l'avviamento sia elettrico che manuale.
Inoltre il trim è manuale (azionabile tramite una leva posta sul lato dritto del motore), ma facilmente trasformabile in elettrico, collegando il motorino e pompa elettrica (il motore è già predisposto) sul pistone idraulico di sollevamento che ha già gli attacchi predisposti.
Spero di essere stato utile ed esaustivo.
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