Yamaha 150 v6 [pag. 4]

Sergente
Shetland570
Mi piace
- 31/34
Leon910 ha scritto:
Ciao. Sono carburati 2t, molto affidabili , soffrono un po per le incrostazioni che si formano all'interno del monoblocco e a causa di queste potrebbe andare in protezione per evitare il suriscaldamento. Devi provarlo in mare alle varie andature compresa quella massima, se va in protezione non supera i 2000 giri (mi pare) ma basta spegnere attendere un po e funziona normale, se si verifica questo problema son soldini dal meccanico! Wink
Se è tutto regolare sono dei muli,basta farli fare un buon lavaggio in acqua dolce a ogni utilizzo.


Ti ringrazio per le preziose informazioni, mi sa che visto quanto berranno il gioco non vale la candela, nel senso che, quello che risparmio nell'acquisto dovrò spenderlo in carburante e futuro acquisto di due motori, tecnologicamente più avanzati e meno assetati di benzina...
Comune di 1° Classe
checo86
Mi piace
- 32/34
Ciao io ho lo stesso motore 150v6 carburatori su una manò marine 21.50 sportfish.
Ti dico che ha una bella spinta ma consuma molto.
Adesso sto valutando di sostituirlo con un 1504t più parsimonioso.
Comune di 1° Classe
checo86
1 Mi piace
- 33/34
Ciao io ho lo stesso motore 150v6 carburatori su una manò marine 21.50 sportfish.
Ti dico che ha una bella spinta ma consuma molto.
Adesso sto valutando di sostituirlo con un 1504t più parsimonioso.
Sergente
Shetland570
Mi piace
- 34/34
checo86 ha scritto:
Ciao io ho lo stesso motore 150v6 carburatori su una manò marine 21.50 sportfish.
Ti dico che ha una bella spinta ma consuma molto.
Adesso sto valutando di sostituirlo con un 1504t più parsimonioso.


Figuriamoci due...
OT: Peccato la barca è molto bella, ma se la vendesse senza motori forse ci farei un pensiero più approfondito... Ho sempre in ballo la Blue Fish, anche se in giro ho trovato solo un video sul tubo, poi il resto tabula rasa, il cantiere è durato troppo poco... #fine OTre: Yamaha 150 v6
Sailornet