Yamaha 150 v6
ondalunga16 (autore)
- 1/34
ciao ragazzi ho appena acquistato uno yamaha 150 v 6 del 2001!
il motore mi e' parso subito accattivante l' unico dubbio sono gli eventuali ricambi se si trovano ancora e se magari qualcuno ha avuto qualche problema particolare con questo motore??
ciao e grazie[/i]
il motore mi e' parso subito accattivante l' unico dubbio sono gli eventuali ricambi se si trovano ancora e se magari qualcuno ha avuto qualche problema particolare con questo motore??
ciao e grazie[/i]
racing
- 2/34
fai il petroliere ?????
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
Giuseppone
- 3/34
Non ti darà nessun problema, ti darà tantissime soddisfazioni e contestualmente farà felice il tuo abituale benzinaio.
Tutto sommato augurissimi goditelo con salute e allegria!
Tutto sommato augurissimi goditelo con salute e allegria!
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
fran
- 4/34
racing ha scritto:fai il petroliere ?????
Non credo che l'HPDI consumi molto di più degli attuali 4t.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
ondalunga16 (autore)
- 5/34
fran
- 6/34
Su questa barca, veloce ma non leggera, a 30 nodi fa circa 1 miglio al litro.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
turbostar1978
- 7/34
Penso che stiamo nell'ordine dei 60 lt ora.....Se non qualcosa meglio splendido motore praticamente indistruttibile.....
VanBob
- 8/34
fran ha scritto:racing ha scritto:fai il petroliere ?????
Non credo che l'HPDI consumi molto di più degli attuali 4t.
Noooooo.... solo un po'!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
racing
- 9/34
@fran
E mica ha detto che é un HPDI.....
Se é il v6 a carburatori come penso........ Gli servirà una bella petroliera al seguito....
E mica ha detto che é un HPDI.....
Se é il v6 a carburatori come penso........ Gli servirà una bella petroliera al seguito....
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
rozzol
- 10/34
racing ha scritto:
Se é il v6 a carburatori come penso........
..ohhhHHH, finalmente qualcuno che mi fa compagnia!!! (Evinrude 175 del '92 a carburatori)
solo dobbiamo stare attenti di non andare nello stesso golfetto ...se no le nostre petroliere si danno dentro....
PS:
anche se fosse a carburatori... beh, dai, se vai piano non consuma.
Basta non accenderlo ed usare i remi!!!
PS del PS:
..tranqui, scherzo.
non ti preoccupare, il mio sul libretto lo danno a 68.8l/h a WOT (ma non ci sono mai andato...)
però vedi il lato positivo:
quando, appena comprato, alla prima tirata ho bruciato 4 guarnizioni di testa su 6 ...essendo di costruzione banale lo ho riparato io con una spesa di 6,60€!!! (per gli OR)
..eddai, qualcosa di positivo devo pur dirglielo...
L'importante è che sia affidabile e non si fermi mai,
secondo me, in mare, è l'unica cosa che conta veramente.
Il resto son chiacchiere e dipende da quanto sei disposto a spendere.
ciau!
Argomenti correlati