Suzuki dt 25S brucia la candela [pag. 2]
ik1odp (autore)
- 11/18
Ok Grazie mikig86, provvedo sull'immediato a quanto mi hai detto.
Ho cambiato i fili e le pipette delle candele ed ho gia migliorato molto la cosa, la miscela all'1% ha fatto ancke, ma della regolazione sui carburatori, non ero a conoscenza si potesse fare Grazie...
Domani mi metto all'opera..... ciao Marco
Ho cambiato i fili e le pipette delle candele ed ho gia migliorato molto la cosa, la miscela all'1% ha fatto ancke, ma della regolazione sui carburatori, non ero a conoscenza si potesse fare Grazie...
Domani mi metto all'opera..... ciao Marco
mikig86
- 12/18
buon lavoro... spero che risolvi!! aspetto notizie siano positive o negative...
ik1odp (autore)
1
- 13/18
Per Completare l'informazione, devo dire che ho risolto il problema al motore. In realtà forse erano poi tre i problemi, o meglio tre gli interventi effettuati risolutivi e vado ad elencare:
1)-Cambiati i fili ad alta tensione e le pipette delle candele; una scaricava e quindi creava già di suo un malfunzionamento.
2)- La Miscela era troppo grassa, sono ritornato all'1% come dicevano le istruzioni.
3)- In ultimo Come consigliato, da mikig86, ho regolato le viti della carburazione; una era più svitata dell'altra e le ho registrate in eguale misura... Risultato:
Il motore a Freddo, aprendo l'aria con tre strappi parte. Si avvia bene al minimo, dopodiché al primo strappo parte subito...
Al minimo gira bene, anche se essendo un miscela soffre un po' e tende a fare un po' di fumo... Penso sia normale...
A regimi alti viaggia che è un piacere... non mi si e mai più spento o scarburato e le candele messe son le stesse da inizio stagione ad ora.. Grazie per l'aiuto e le dritte avute da tutti..... Ciao Marco
1)-Cambiati i fili ad alta tensione e le pipette delle candele; una scaricava e quindi creava già di suo un malfunzionamento.
2)- La Miscela era troppo grassa, sono ritornato all'1% come dicevano le istruzioni.
3)- In ultimo Come consigliato, da mikig86, ho regolato le viti della carburazione; una era più svitata dell'altra e le ho registrate in eguale misura... Risultato:
Il motore a Freddo, aprendo l'aria con tre strappi parte. Si avvia bene al minimo, dopodiché al primo strappo parte subito...
Al minimo gira bene, anche se essendo un miscela soffre un po' e tende a fare un po' di fumo... Penso sia normale...
A regimi alti viaggia che è un piacere... non mi si e mai più spento o scarburato e le candele messe son le stesse da inizio stagione ad ora.. Grazie per l'aiuto e le dritte avute da tutti..... Ciao Marco
claudiosuz
- 14/18
Anche io ho questo motore e mi sto accingendo a metterlo in moto dopo un po di fermo forzato.mi e' stato regalato ma non ho il manuale per potergli fare una revisioncina.qualcuno ha il manuale ?
mikig86
- 15/18
ik1odp ottimo lavoro..
ik1odp (autore)
- 16/18
Ciao claudiosuz,
Io ho il file in pdf del mio motore, se riesco te lo invio non l'ho mai fatto ma provo ok? al limite lo metto nei download del sito ok? ti tengo informato... ciao Marco
Io ho il file in pdf del mio motore, se riesco te lo invio non l'ho mai fatto ma provo ok? al limite lo metto nei download del sito ok? ti tengo informato... ciao Marco
ik1odp (autore)
- 17/18
Ciao Claudiosuz.
Vai alla sezione download, di Gommonauti, nella sezione manuali tecnici... cerca il file "DT25(86-88)"
è un file pdf, ed è lo spaccato del motore in questione......... ciao, a presto Marco
Vai alla sezione download, di Gommonauti, nella sezione manuali tecnici... cerca il file "DT25(86-88)"
è un file pdf, ed è lo spaccato del motore in questione......... ciao, a presto Marco
claudiosuz
- 18/18
ik1odp ha scritto:Ciao Claudiosuz.
Vai alla sezione download, di Gommonauti, nella sezione manuali tecnici... cerca il file "DT25(86-88)"
è un file pdf, ed è lo spaccato del motore in questione......... ciao, a presto Marco
Lo spaccato l' ho trovato , a me serviva il manuale officina dove sono scritte tolleranze , coppie serraggio ecc ecc ecc
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