Gommone Bat Falcon 9 + motore 115 efi velocità e elica [pag. 3]

Comune di 1° Classe
apneasicura (autore)
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- 21/24
praticamente ho il motore montato troppo in basso ...lo devo alzare di un foro...
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
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- 22/24
Una foto aiuterebbe.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Contrammiraglio
gigio.russo
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- 23/24
apneasicura ha scritto:
gigiorusso ha scritto:



se hai un 115hp che con una 17 non riesci a superare i 5300 giri vuol dire che il mezzo è bello pesante o che è montato male il motore. io avevo un mercury 80hp sulla mia barca lo scorso anno e con una 17 raggiungevo i 5300 giri e con la 15 5700 giri. la barca pesa 600kg + tutto il resto.

se tu con un 115hp raggiungi 5300 giri e pochissimo


Bè il gommone ha il peso normale in piu' quello del motore, non ho montato io il motore ma un tecnico nautico che si occupa di mercury quindi possiamo escludere questo problema... e comunque penso che il peso complessivo sia meno della tua barca.

Mistero...


scusami ma quando ho detto che poteva essere montato male il motore, tu lo hai escluso e ora dici che è montato basso......
Comune di 1° Classe
apneasicura (autore)
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- 24/24
Gigio hai ragione... la storiella è lunga cmq la faccio breve.
il gommone è all'estero e ho acquistato motore in italia e pagato viaggio per il meccanico per montare il motore... il motore l'abbiamo messo noi sull'imbarcazione lui ha assemblato il tutto e sinceramente il mare era mosso... è tornato in italia e poi l'abbiamo provato noi... ora che siamo rientrati e spiegato il problema il meccanico ha detto di alzare il motore di un foro.

Piuttosto chi mi sa indicare un negozio agile per acquistare eliche in acciaio?
Sailornet