Dubbi su Lowrance LMF 200 [pag. 9]
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luca.carchen
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sacs640 ha scritto:se mi dai una e mail in pm ti mando il manuale in italiano
ciao
Ciao ,scusa,ma mi potresti inviare il manuale in italiano anche a me?
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luca.carchen
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- 82/86
Qualcuno mi può girare il libretto di istruzione in italiano?
Grazie!
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Grazie!
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frz (autore)
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Ciao Luca,
mandami la tua mail che vedo di inviartelo io....
Saluti
Fabrizio
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Fabrizio
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VanBob ha scritto:Io ho il tuo stesso motore e ho lo stesso (pseudo) problema anche con mare piatto, lo avevo anche con il vecchio flussometro NAVMAN. Il nostro motore sembra proprio che non aspiri benzina a flusso costante ma a intervalli faccia "il pieno" per immagazzinarla non so dove. Bisognerebbe vedere uno schema dell'impianto di alimentazione.
Riprendo dopo un po' di tempo il quesito in oggetto poichè mi è capitato sott'occhio questo...
![re: Dubbi su Lowrance LMF 200 re: Dubbi su Lowrance LMF 200](https://www.gommonauti.it/imm/28729/1363706743_dubbi_su_lowrance_lmf_200.jpg)
... effettivamente pare che la benzina venga accumulata dentro il separatore ( part.2 ) dalle 2 pompe meccaniche per poi essere prelevata dalla pompa elettrica che a sua volta la invia al regolatore di pressione.
Questo giustificherebbe quindi,come supposto da Van,gli sbalzi di lettura dello strumento.
Saluti
Fabrizio
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ropanda
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ok , grazie per la ricerca.
anche io ho lo stesso problema, di letture fluttuanti.
ho fatto notare il problema d'avanti al meccanico nel mio primo tagliando.
Lui mi disse , vedi guarda il filtro-motore, alla volta guarda lo strumento.
in pratica il flussometro legge fino a riempire il filtro, dopo di che smette di leggere fino a svuotare il filtro, e poi ripette la operazione
allora.......cosa si fa?
anche io ho lo stesso problema, di letture fluttuanti.
ho fatto notare il problema d'avanti al meccanico nel mio primo tagliando.
Lui mi disse , vedi guarda il filtro-motore, alla volta guarda lo strumento.
in pratica il flussometro legge fino a riempire il filtro, dopo di che smette di leggere fino a svuotare il filtro, e poi ripette la operazione
allora.......cosa si fa?
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
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frz (autore)
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- 86/86
Non so se il tuo motore ha la linea di alimentazione come il 150.
In tal caso l'unica soluzione ( teorica ) possibile sarebbe montare il sensore dopo la pompa elettrica...dico "teorica" poichè non so se convenga mettere le mani in quella zona e sopratutto dubito ci sia lo spazio materiale per posizionare appunto il sensore.
La soluzione più semplice,come già detto, è "mediare" le letture indicate.
I consumi totali sono invece esatti.
Saluti
Fabrizio
In tal caso l'unica soluzione ( teorica ) possibile sarebbe montare il sensore dopo la pompa elettrica...dico "teorica" poichè non so se convenga mettere le mani in quella zona e sopratutto dubito ci sia lo spazio materiale per posizionare appunto il sensore.
La soluzione più semplice,come già detto, è "mediare" le letture indicate.
I consumi totali sono invece esatti.
Saluti
Fabrizio
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