Strana accellerazione honda 150 vtec [pag. 2]

Guardiamarina
BRITANNO (autore)
Mi piace
- 11/18
grazie per le info.....a tutti
Guardiamarina
BRITANNO (autore)
Mi piace
- 12/18
vero WASABI...acquistato il 5 agosto....stamane solo rimorsi...ma mi son già passati Sbellica
Capitano di Fregata
francesco.rm
Mi piace
- 13/18
Tranquillo, io ho il 90 v tec ed a circa 4.100 giri entra il v tec.

E' tutto normale! Sentito che musica??????
Capitano di Fregata
kiterman
Mi piace
- 14/18
sul 225 il cambio di fasatura avviene al superamento dei 4500 giri/min. Non so quando ritorna la fasatura tranquilla nel momento in cui si decelera.

Incrementi dei consumi normali, a mio avviso, niente di più e niente di meno rispetto ad un incremento di giri di un motore senza v-tec.

Segnalo inoltre un incremento delle prestazioni sull'ultima serie dotata del sistema Blast sull'accensione. Mi hanno sostituito la centralina e lambda sul mio 225 in garanzia con il modello 2011 e la differenza in accelerazione la sento. Ho anche l'impressione di un ulteriore economia d'esercizio.............veramente incredibile.

Giusto per segnalarlo:
-- Vibo-Scilla-Costa Viola fino a Gioia Tauro-Vibo 70lt in 8 persone dotazione entro le 12mg a velocità tranquilissime
-- Vibo-Stromboli (mai sotto i 30 nodi) 60lt
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
Ammiraglio di squadra
marco57
Mi piace
- 15/18
francesco.rm ha scritto:
Tranquillo, io ho il 90 v tec ed a circa 4.100 giri entra il v tec.

E' tutto normale! Sentito che musica??????


Sul 90 il Vtec entra oltre i 5000 giri
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Guardiamarina
BRITANNO (autore)
Mi piace
- 16/18
kiterman ha scritto:
sul 225 il cambio di fasatura avviene al superamento dei 4500 giri/min. Non so quando ritorna la fasatura tranquilla nel momento in cui si decelera.

Incrementi dei consumi normali, a mio avviso, niente di più e niente di meno rispetto ad un incremento di giri di un motore senza v-tec.

Segnalo inoltre un incremento delle prestazioni sull'ultima serie dotata del sistema Blast sull'accensione. Mi hanno sostituito la centralina e lambda sul mio 225 in garanzia con il modello 2011 e la differenza in accelerazione la sento. Ho anche l'impressione di un ulteriore economia d'esercizio.............veramente incredibile.

Giusto per segnalarlo:
-- Vibo-Scilla-Costa Viola fino a Gioia Tauro-Vibo 70lt in 8 persone dotazione entro le 12mg a velocità tranquilissime
-- Vibo-Stromboli (mai sotto i 30 nodi) 60lt




ciao Kiterman...noto che ormeggi a vibo marina...anche io Smile...scusate l' OT
2° Capo
it9xdj
Mi piace
- 17/18
clapie ha scritto:
Giusta osservazione quella di Giuseppone, infatti se non si hanno velleità corsaiole riflettere bene prima di acquistare la versione V-Tec. (Parlo dei 200/225).

Sulla mia nuova barca ho installto i 200 ultima versione ed i consumi sono veramente irrisori.

Saluti




il 200 non è v-tech
2° Capo
it9xdj
Mi piace
- 18/18
clapie ha scritto:
Giusta osservazione quella di Giuseppone, infatti se non si hanno velleità corsaiole riflettere bene prima di acquistare la versione V-Tec. (Parlo dei 200/225).

Sulla mia nuova barca ho installto i 200 ultima versione ed i consumi sono veramente irrisori.

Saluti




il 200 non è v-tech
Sailornet