Ci siamo!!! Ho varato il mio Sacs 640 motore Honda V-Tec 150 [pag. 6]
sacs640
- 51/64
io ci sono stato l'anno scorso in croazia (biograd)
con il gommo e il motore in quelle acque andrai una favola
ma sto andando in OFF TOPIC.
con il gommo e il motore in quelle acque andrai una favola
ma sto andando in OFF TOPIC.
sacs640
- 52/64
che filtro monti sul tuo sacs?
Gundam69 (autore)
- 53/64
sacs640 ha scritto:che filtro monti sul tuo sacs?
che filtro?
L'impossibile lo faccio subito.....per i miracoli mi sto organizzando !!
sacs640
- 54/64
carburante
clapie
- 55/64
Ciao,
torno un attimo indietro dove si parla di trim negativo o positivo (sembra comprendere valutandolo dallo strumento), poichè ho avuto il medesimo motore (2001) vi consiglio di verificare che l'indicazione dello strumento sia corretta. Nel mio caso con il motore perfettamente in verticale rispetto alla superfice dell'acqua la lancetta dello strumento si posizionava verso il massimo del negativo ed a lancetta in posizione centrale (neutro) il motore risultava decisamente sollevato (poco dopo passava direttamente in tilt)
So che nelle serie di motori successive il problema è stato risolto dalla Honda adottando uno strumento tarabile con il motore in massima posizione negativa e poi in massima posizione positiva con una procedura particolare (staccando e riattaccando l'alimentazione dello strumento "filo giallo" ma non ricordo esattamente la successione delle operazioni).
Questo potrebbe spiegare il rebus del gommone che acquista velocità con trim "negativo" mentre in realtà magari si sta nella posizione più idonea alla navigazione.
Saluti
torno un attimo indietro dove si parla di trim negativo o positivo (sembra comprendere valutandolo dallo strumento), poichè ho avuto il medesimo motore (2001) vi consiglio di verificare che l'indicazione dello strumento sia corretta. Nel mio caso con il motore perfettamente in verticale rispetto alla superfice dell'acqua la lancetta dello strumento si posizionava verso il massimo del negativo ed a lancetta in posizione centrale (neutro) il motore risultava decisamente sollevato (poco dopo passava direttamente in tilt)
So che nelle serie di motori successive il problema è stato risolto dalla Honda adottando uno strumento tarabile con il motore in massima posizione negativa e poi in massima posizione positiva con una procedura particolare (staccando e riattaccando l'alimentazione dello strumento "filo giallo" ma non ricordo esattamente la successione delle operazioni).
Questo potrebbe spiegare il rebus del gommone che acquista velocità con trim "negativo" mentre in realtà magari si sta nella posizione più idonea alla navigazione.
Saluti
Clapie, Grady White 268 Islander + 2 Honda 200 advanced.
Gundam69 (autore)
- 56/64
Con un po' di ritardo saluto il mio Sacs dopo 3 anni di allegre scampagnate, senza mai un problema!!
Mi auguro che nella tua nuova casa ad Ibiza , ti possa trovare altrettanto bene!!
Ciaooo e buona navigazione.
Mi auguro che nella tua nuova casa ad Ibiza , ti possa trovare altrettanto bene!!
Ciaooo e buona navigazione.
L'impossibile lo faccio subito.....per i miracoli mi sto organizzando !!
misterpin
1
- 57/64
Quindi te ne sei liberato e la presentazione di quello nuovo????
Gundam69 (autore)
- 58/64
...si anche se a malincuore!!!
quando riesco presenterò il nuovo arrivato, che mi ha già accompagnato in navigazione quest'estate per più di 300 miglia
quando riesco presenterò il nuovo arrivato, che mi ha già accompagnato in navigazione quest'estate per più di 300 miglia
L'impossibile lo faccio subito.....per i miracoli mi sto organizzando !!
Gulliver
- 59/64
Gundam69 ha scritto:
quando riesco presenterò il nuovo arrivato, che mi ha già accompagnato in navigazione quest'estate per più di 300 miglia
Potresti intanto anticipare qui che cosa hai preso
Gundam69 (autore)
1
- 60/64
Giusto per incuriosire un po.........
marco twentythree - 250 Verado
Basta ....siamo fuori Topic
marco twentythree - 250 Verado
Basta ....siamo fuori Topic
L'impossibile lo faccio subito.....per i miracoli mi sto organizzando !!
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