Problemi con le luci d'ingombro [pag. 2]

Capitano di Fregata
ULTIMO1964
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- 11/14
ultima cosa
le due luci led come tutti i led funzionano colegando il + al + e il - al -
se inverti le cose + al- e - al + non funziona non è come le lamapdine i led hanno la loro polarità obbligata
e in oltre 6 micro led alta potenza consumano come una lampadina da 3 v più o meno
quindi il problema di sovralimentazione non esiste
io le avrei lasciate con il ponte come fatto che funzionava.

in oltre come hai scritto prima funzionava e avevi una presa 7 poli ora ce lai da 13 ma ne usa 9 perche?

come abbiamo notato a volte funziona e dopo un po che viaggi si spengono

al inizio pensavo anchio fosse derivato da qualche lampada ossidata cosa che abbiamo riscontrato era ossidate ma che si spengano dopo un po , ripeto il cavo non arriva corrente
centralina ? cavo ?
il fatto strano che dopo un po si spengono vibrazioni che staccano il filo
o centralina che va in standbai?

non so non sono elletrauto ma se non arriva corrente non ce collegamento del cavo
o la centralina non va bene? dilemma

non so se mi sono spiegato cambiare elletrauto con le OO non sarebbe un male Think
e sentire la satellite carrelli e ricablare tutto
ULTIMO1964
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misterpin (autore)
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- 12/14
Ciao Ermanno il problema della posizione posteriore è risolto in quanto era in corto il suo spinotto. Le luci laterali sx non si accendono, al cavo non arriva corrente; o il pezzo di cavo che dall'auto arriva alla derivazione che non va o è l'auto che a quel contatto non da corrente. Porterò il carrello da un altro elettrauto.

Grazie e ciao

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Capitano di Fregata
ULTIMO1964
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- 13/14
misterpin ha scritto:
Ciao Ermanno il problema della posizione posteriore è risolto in quanto era in corto il suo spinotto. Le luci laterali sx non si accendono, al cavo non arriva corrente; o il pezzo di cavo che dall'auto arriva alla derivazione che non va o è l'auto che a quel contatto non da corrente. Porterò il carrello da un altro elettrauto.

Grazie e ciao

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fill ciao ho pensato una cosa se fosse davvero il cavo fai cosi , prendi un cavo di un metro e mezzo a2 poli
apri lo spinotto e cerca il cavo della linea sx ti ricordi ce ne sono 2 soli a due poli con filo blu e marrone
togli quello della linea sx dagli spinotti e ci metti il cavo nuovo e lo colleghi allo smerzetto quello che sembra una spinetta rossa ricordi sotto il carrelo
se arriva la corrente prova un paio di minuti acceso se funziona senza dare problemi è il cavo rovinato
se si spegne ancora allora è la centralina
nel primo caso devi solo ripassare il filo nel boma del carrello e tutto è apposto anzi facile che togliendo il vecchio trovi il guasto
nel secondo caso riporta la macchina a vedere la centralina

ciao
ULTIMO1964
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misterpin (autore)
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- 14/14
Infatti è quello che ho pensato di fare anch'io. Siamo telepatici Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica

Oggi devo andare al rimessaggio che dovremmo mettere il carrello al coperto come ti avevo detto. Ho visto la rampa mi sembra ripida, ma essendo un trattorino che lo traina non dovrebbero esserci problemi e spero che ci passi in altezza. Oggi vedremo

Grazie Ermanno ci si vede presto Wink

P.S. salutami il resto della comitiva (moglie and Co.)

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