Come regolare un fuoribordo alla poppa
spasqualao (autore)
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coaster650
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La regola generale dice che la piastra anticavitazione deve essere a filo "punta inferiore" della V di carena.
Poi, ovviamente, partendo da questa posizione si cerca il risultato migliore con prove in acqua.
Poi, ovviamente, partendo da questa posizione si cerca il risultato migliore con prove in acqua.
marco57
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paomag
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marco57 ha scritto:... e per la regolazione del trim metti il motore verticale, poi se hai problemi di assetto o entrata in planata lo regoli di un buco.
Poi forse in relazione al fatto che prendi le onde di prua o di poppa (al mascone o al giardinetto) dovrai spostarlo di volta in volta di uno step in navigazione.
mezzo barcaiolo
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paomag ha scritto:marco57 ha scritto:... e per la regolazione del trim metti il motore verticale, poi se hai problemi di assetto o entrata in planata lo regoli di un buco.
Poi forse in relazione al fatto che prendi le onde di prua o di poppa (al mascone o al giardinetto) dovrai spostarlo di volta in volta di uno step in navigazione.
...e se le onde diventano cattive, lo abbassi di un altro buco, per tenere giù la prua...
"Laccetto di sicurezza sempre allacciato"
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
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