Timoniera per yam 380
Tugab (autore)
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ciao a tutti stavo pensando di installare una timoniera per il mio gommo, secondo voi che tipo devo mettere , vi preciso che smonto e rimonto il gommone ogni tanto , quindi vorrei una cosa facile da installare . il gommone è un 3,80 con 15cv johnson del 98 .questa mattina sono stato ad un centro yahama e mi ha sconsigliato perchè dice che ci vuole un gommone con VTR , ma se le persone la comprano ci sarà un motivo? inoltre diceva che il 15 cv poi non basta!
questo ad esempio è come la preferisco io ma non trovo nulla al riguardo.
questo ad esempio è come la preferisco io ma non trovo nulla al riguardo.
e.bove
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- Ultima modifica di e.bove il 10/05/11 19:24, modificato 3 volte in totale
Timone: sistema di guida Ultraflex P14 o P15 o P26 (quello che preferisci) + monocavo
Acceleratore e cambio: Scatola leve B47 o B49 + cavi adatti al tuo motore
(trovi tutto sul sito della ultraflex: https://ultraflex.ultraflexgroup.com/ )
Nota bene: oltre a tutto ciò servono gli adattatori specifici per collegare i cavi di acceleratore e cambio al tuo motore.
Costo: non meno di 500 euro.
Facilità di montaggio: media, la prima volta ci metterai una giornata, le volte successive un'ora. :-)
Tugab ha scritto:ciao a tutti stavo pensando di installare una timoniera per il mio gommo, secondo voi che tipo devo mettere , vi preciso che smonto e rimonto il gommone ogni tanto , quindi vorrei una cosa facile da installare . il gommone è un 3,80 con 15cv johnson del 98 .questa mattina sono stato ad un centro yahama e mi ha sconsigliato perchè dice che ci vuole un gommone con VTR , ma se le persone la comprano ci sarà un motivo? inoltre diceva che il 15 cv poi non basta!
Timone: sistema di guida Ultraflex P14 o P15 o P26 (quello che preferisci) + monocavo
Acceleratore e cambio: Scatola leve B47 o B49 + cavi adatti al tuo motore
(trovi tutto sul sito della ultraflex: https://ultraflex.ultraflexgroup.com/ )
Nota bene: oltre a tutto ciò servono gli adattatori specifici per collegare i cavi di acceleratore e cambio al tuo motore.
Costo: non meno di 500 euro.
Facilità di montaggio: media, la prima volta ci metterai una giornata, le volte successive un'ora. :-)
Nadir G18 - Suzuki DF 90
Novamarine RH 460 - Tohatsu Mega 40
Callegari Alcione - Johnson XP 25
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Tugab (autore)
- 3/3
grazie mille delle info ma pensavo di spendere di meno forse in tanto provo ad uscire cosi la guida a barra almeno mi faccio un po di pratica.
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