BRP Italia - Evinrude [pag. 3]

Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
Mi piace
- 21/69
ho risparmiato un gettone....
Sbellica
Capitano di Corvetta
micsgara
Mi piace
- 22/69
misterpin ha scritto:
micsgara ha scritto:


La casa madre ha fatto quello che in pratica già avrebbe dovuto fare almeno cinque anni orsono. Nessuno si è accorto che i pezzi di ricambio costano meno? la velocità di reperimento è maggiore?
A nessuno è venuto in mente che i prezzi erano gonfiati dall'intermediario Italmarine? e quando la stessa non aveva i pezzi pronti in magazzino, i tempi di approvvigionamento erano lunghissimi, mentre ora è tutto centralizzato in Belgio e le cose sembrano andare meglio.



Questa cosa l'ho sentita anch'io................

Fil


Ciao Filippo, non ho fatto altro che andare a parlare con il concessionario della mia zona, che tra l'altro, non ha mai fatto del terrorismo psicologico, compreso il periodo antecedente alla chiusura della Italmarine, avevano già avuto le indicazioni dalla casa madre.

Quindi da queste parti siamo stati sempre tranquilli Wink

Evidentemente le voci di corridoio che ha sentito il "chew" sono pilotate da persone che stanno per cambiare marchio, e trovano delle pezze a colori per giustificare le loro scelte.
Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta.
Contrammiraglio
sergiobrc
Mi piace
- 23/69
Io ho saputo invece, che hanno perso molte concessionarie/officine autorizzate per via dell'elevato numero di motori da vendere durante l'anno e da pagare in anticipo UT
Calù
Capitano di Corvetta
micsgara
Mi piace
- 24/69
sergiobrc ha scritto:
Io ho saputo invece, che hanno perso molte concessionarie/officine autorizzate per via dell'elevato numero di motori da vendere durante l'anno e da pagare in anticipo UT


questa non la sapevo, ma mi informerò in merito Wink
Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta.
Contrammiraglio
dumenick
Mi piace
- 25/69
sergiobrc ha scritto:
Io ho saputo invece, che hanno perso molte concessionarie/officine autorizzate per via dell'elevato numero di motori da vendere durante l'anno e da pagare in anticipo UT


Caro Sergio, è proprio così!!!! In più chiedono anche informazioni bancarie aggiornate.........e ti obbligano ad acquistare stand e materiale illustrativo da mantenere sempre aggiornato e in bell'evidenza nel negozio.
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 26/69
BRP Italy S.r.l. Unipersonale

Via Piave, 35

I-20016 Pero (MI) | Italy

Se hai bisogno io abito nelle vicinanze

Fil
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
Mi piace
- 27/69
che ganzo,
un topic con l'eco

mitico
Capitano di Corvetta
moscerino
Mi piace
- 28/69
ma se io volessi acquistare uno strumento tipo l'i-command li a milano lo vendono direttamente o lo devo per forza richiedere tramite il mio concessionario????

no perchè dopo tutta questa situazione ho paura che lo ordina e che gli arriva il prossimo anno......
Dietro una vacca che ride c'è sempre un toro che spinge........
Capitano di Corvetta
micsgara
Mi piace
- 29/69
moscerino ha scritto:
ma se io volessi acquistare uno strumento tipo l'i-command li a milano lo vendono direttamente o lo devo per forza richiedere tramite il mio concessionario????

no perchè dopo tutta questa situazione ho paura che lo ordina e che gli arriva il prossimo anno......


Se il concessionario è il tuo concessionario, non capisco perchè tu non debba andare dal tuo concessionario, Rolling Eyes piuttosto, senza aver paura, perchè non gli chiedi realmente come stanno le cose, con la promessa di metterci a conoscenza di ciò che ti è stato riferito, solo così, con questo nostro potente tam tam, forse riusciremo a venirne a capo.
Tutto il resto sono considerazioni al limite della comprensibilità
Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta.
Capitano di Corvetta
moscerino
Mi piace
- 30/69
purtroppo non sono sicuro di questo caro signore......

a messina si vedono pochissimi e-tec,oserei dire che il mio è l'unico e se ce ne sono altri non sono stati acquistati da lui proprio perchè litiga con chiunque

ma siccome ero rimasto a piedi e fiducioso della garanzia l'ho portato da lui.....se lo sapevo......

comunque appena possibile mi presenterò in officina e se non mi soddisferà la sua risposta mi inc......erò un bel po e poi vedremo cosa farà.....però stavolta ci vado in divisa con la volante.....e vediamo se per fare valere i miei diritti devo fare così?????
Dietro una vacca che ride c'è sempre un toro che spinge........
Sailornet