Evinrude 115 Ocean PRO 2T [pag. 3]

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- 21/28
Domenica ho rimesso in acqua la barca e provato il motore solo per una decina di minuti causa freddo e non ha più fatto quei maledetti BIP! spero di aver risolto, così su due piedi direi che era semplicemente il filtro della benzina intasato..staremo a vedere quando le condizioni meteo miglioreranno! volevo ringraziare tutti per l'aiuto ed i consigli che mi hanno dato!
Boston Whaler 17' Montauk - Evinrude 115 v4 2t - eco Lowrance X65 - gps garmin etrex
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mignon
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- 22/28
Il filtro della benzina intasato non fa accendere nessun allarme su quel motore........
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- 23/28
forse mi sono spiegato male, il BIP non era costante o ad intervalli precisi, ma era randomico. In concomitanza si accendevano tutti e 4 i led di avaria e si spegnevano in sequenza, come all'accensione del motore (tipo un test iniziale).Per questo penso che il motore si spegnesse per una frazione di secondo, può essere una causa del basso afflusso di carburante?
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- 24/28
Lucafana ha scritto:ricontrollare tutti i contatti compresi morsetti della batteria e particolare attenzione alla messa a terra.
Scusa dove la colleghi la messa a terra UT UT
spero non avrai anche lo spandente in barca Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
ciao Toti
Costruzione Nautiche Gabry 5.50 propulsore Marine 90hp elpt cilindrata 1596.00 cm cub.
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- 25/28
Non so cosa sia "lo Spandente", ma se è il picchetto di terra in barca non c'è l'ho!! andrei poco lontano!! comunque ho controllato tutte masse, o meglio quelle visibili.. il discorso "massa vs terra" era una domanda a trabocchetto alla maturità! Sbellica
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- 26/28
taglio ha scritto:
Non so cosa sia "lo Spandente", ma se è il picchetto di terra in barca non c'è l'ho!! andrei poco lontano!! comunque ho controllato tutte masse, o meglio quelle visibili.. il discorso "massa vs terra" era una domanda a trabocchetto alla maturità! Sbellica

si ,è proprio quello, comunque la mia era solo una battuta Laughing Laughing Speak to the hand
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- 27/28
taglio ha scritto:
forse mi sono spiegato male, il BIP non era costante o ad intervalli precisi, ma era randomico. In concomitanza si accendevano tutti e 4 i led di avaria e si spegnevano in sequenza, come all'accensione del motore (tipo un test iniziale).Per questo penso che il motore si spegnesse per una frazione di secondo, può essere una causa del basso afflusso di carburante?


No ......può essere solo un problema elettrico non di afflusso carburante
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taglio (autore)
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- 28/28
peccato.. quindi a questo punto o il problema era su un connettore che ho staccato/riattaccato eliminando il falso contatto, oppure è stato un caso fortunato dei soli 10 minuti in cui l'ho provato..proverò prossimamente per più a lungo se il tempo si mette a posto! grazie nuovamente a tutti
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