PARTE NON GOMMATA DEI NOSTRI AMATISSIMI SEMIRIGIDI [pag. 2]
AndreaF
- 11/30
A AHH ...... tu sai qualcosa che noi non sappiamo.....
sputa il rospo
Cosa nascondono le carene dei nostri gommoni??
Se sai qualcosa dillo pure...... cultura, cultura, cultura......
più cose si sanno meglio è !!
sputa il rospo
Cosa nascondono le carene dei nostri gommoni??
Se sai qualcosa dillo pure...... cultura, cultura, cultura......
più cose si sanno meglio è !!
AndreaF.
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
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Selva Murena Xsr
dirknick (autore)
- 12/30
Inviato: Lun 31/07/06 10:15 Oggetto:
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Il mio è un "B" anche sui fogli di carta ma mi ha stupito vedere sul sito Joker Boat che il modello più recente è un "C" malgrado si veda chiaramente che nulla di strutturalmente fondamentale è cambiato!
Comunque la mia domanda per dirk verteva sul gelcoat...
Ti vorrei rispondere con una domanda:
quale e' la "malattia" peggiore per le parti in VTR? da dove parte e cosa intacca? come si manifesta?
Sicuramente ne avrete sentito parlare milioni di volte...
Qualita' di materie prime fanno la differenza!!!! unendo poi le quantita' stese.
salut.
Nick
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Il mio è un "B" anche sui fogli di carta ma mi ha stupito vedere sul sito Joker Boat che il modello più recente è un "C" malgrado si veda chiaramente che nulla di strutturalmente fondamentale è cambiato!
Comunque la mia domanda per dirk verteva sul gelcoat...
Ti vorrei rispondere con una domanda:
quale e' la "malattia" peggiore per le parti in VTR? da dove parte e cosa intacca? come si manifesta?
Sicuramente ne avrete sentito parlare milioni di volte...
Qualita' di materie prime fanno la differenza!!!! unendo poi le quantita' stese.
salut.
Nick
AndreaF
- 13/30
dirknick ha scritto:quale e' la "malattia" peggiore per le parti in VTR? da dove parte e cosa intacca? come si manifesta?
salut.
Nick
what?
AndreaF.
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
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roland
- 14/30
dirknick ha scritto:Inviato: Lun 31/07/06 10:15 Oggetto:
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Il mio è un "B" anche sui fogli di carta ma mi ha stupito vedere sul sito Joker Boat che il modello più recente è un "C" malgrado si veda chiaramente che nulla di strutturalmente fondamentale è cambiato!
Comunque la mia domanda per dirk verteva sul gelcoat...
Ti vorrei rispondere con una domanda:
quale e' la "malattia" peggiore per le parti in VTR? da dove parte e cosa intacca? come si manifesta?
Sicuramente ne avrete sentito parlare milioni di volte...
Qualita' di materie prime fanno la differenza!!!! unendo poi le quantita' stese.
salut.
Nick
Sbaglio o mi stai dando ragione???
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
VanBob
- 15/30
Dirk amico mio.... cerca di capire.... è il 31 Luglio e qui da noi si sta al lavoro con 34 gradi... sto schiumando.... ... in questa situazione posso solo "intuire" ciò che stai suggerendo, un aiutino non ce lo dai proprio?
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dirknick (autore)
- 16/30
...non del tutto Roland, non del tutto, la cantieristica Italiana e' ben considerata anche a livello internazionale dai!!!!!!!!!
dirknick (autore)
- 17/30
- Ultima modifica di dirknick il 31/07/06 15:50, modificato 1 volta in totale
aiuto, help!!!!
Non ho lanciato il topic per svelare magie di altri mondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che da "operatore" e nel settore praticamente dalla nascita posso conoscere moltissime altre cose, ma non volevo lanciare sfide o preoccupazioni, solo capire fino a che punto si conosce la materia prima, e magari lasciare qualche info in piu' ai naviganti!!!!!
E comunque leggendo le Vs. firme noto una certa scelta di prodotti, ma mai e poi mai prendero' posizioni di mercato sui singoli costruttori cosi' per "farmi bello", potrei dire di conoscerLi tutti personalmente, i vari Signori costruttori storici, il settore della nautica e' bello anche per questo...
Non ho lanciato il topic per svelare magie di altri mondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che da "operatore" e nel settore praticamente dalla nascita posso conoscere moltissime altre cose, ma non volevo lanciare sfide o preoccupazioni, solo capire fino a che punto si conosce la materia prima, e magari lasciare qualche info in piu' ai naviganti!!!!!
E comunque leggendo le Vs. firme noto una certa scelta di prodotti, ma mai e poi mai prendero' posizioni di mercato sui singoli costruttori cosi' per "farmi bello", potrei dire di conoscerLi tutti personalmente, i vari Signori costruttori storici, il settore della nautica e' bello anche per questo...
VanBob
- 18/30
Ok ma io la materia prima la conosco poco e come me credo il 90% dei diportisti.
Tutte le tue info sono benedette perchè destinate a far capire qualcosa in più ma io non sono nelle condizioni psico-fisico-climatiche adatte a ragionare troppo.
Tutte le tue info sono benedette perchè destinate a far capire qualcosa in più ma io non sono nelle condizioni psico-fisico-climatiche adatte a ragionare troppo.
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eagle
- 19/30
- Ultima modifica di eagle il 31/07/06 17:48, modificato 1 volta in totale
Parliamo di osmosi?
Se è quella la temo più della lebbra....
Anche se non potrai esprimerti spero che nella mia firma tu non ne trovi traccia....
Fino a prova contraria siamo tra i migliori.....o sbaglio
dirknick ha scritto:quale e' la "malattia" peggiore per le parti in VTR? da dove parte e cosa intacca? come si manifesta?
Parliamo di osmosi?
Se è quella la temo più della lebbra....
Anche se non potrai esprimerti spero che nella mia firma tu non ne trovi traccia....
dirknick ha scritto:la cantieristica Italiana e' ben considerata anche a livello internazionale dai!!!!!!!!!
Fino a prova contraria siamo tra i migliori.....o sbaglio
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
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eagle
- 20/30
VanBob ha scritto:Il mio è un "B" anche sui fogli di carta ma mi ha stupito vedere sul sito Joker Boat che il modello più recente è un C"
E' proprio quello che diceva Andrea....come mai succede questo
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