Evirude 737 che non va [pag. 2]
argosirius83
- 11/16
la versione 25 11 la 50 18
il marinaio
- 12/16
ok grazie mille
Per iniziare sono in cerca di un gommone 4.5/5 mt con 40/60 .
nemesisevil81
- 13/16
argosirius83 ha scritto:la versione 25 11 la 50 18
attenzione a questi dati di consumo...i dati contenuti nel libretto non sono reali in quanto vengono indicati il consumo orario al collaudo su banco, ma su un imbarcazione la canzone cambia in quanto variano in base al tipo imbarcazione e al peso trasportato in quel momento.
marpione
- 14/16
Buon giorno a tutti, volevo raccontare l' esperienza di un amico con il 737 del 99.
Il motore nasceva 40, poi per guadagnare qualcosa (un meccanico gli promise addirittura 20). Cambio i due carburatori "usati" le lamelle e le candele per 500 mila LIRE. In verità il motore viaggiava come un matto credetemi, ma i consumi divennero doppi.
Fate voi le conclusioni. Cordiali saluti Francesco.
Il motore nasceva 40, poi per guadagnare qualcosa (un meccanico gli promise addirittura 20). Cambio i due carburatori "usati" le lamelle e le candele per 500 mila LIRE. In verità il motore viaggiava come un matto credetemi, ma i consumi divennero doppi.
Fate voi le conclusioni. Cordiali saluti Francesco.
A seguire gli altri non si arriva mai primi.
riky1
- 15/16
ho avuto un meraviglioso 737 40 cv modificato 50....una scheggia!!!consumava uno sproposito, a tutta manetta consideravo 08 litro/ miglio...con un gommone di 4,70 metri...ma volava a 30 nodi....
argosirius83
- 16/16
ovvio che quelli sono i consumi dichiarati e del resto e' quello che e' stato chiesto
ovvio che i consumi maggior parte delle volte non corrispondono per una miriade di motivi
comunque il 737 lo si poteva portare a 60 con testa carbu e pacco lamellare non mi ricordo se bisognava fare qualcosa allo scarico
del resto questa modifica era del tutto tollerata in quanto venivano anche commercializzati come 60 originali quindi lo si riportava allo stato originale quanto a consumi..........lascio intendere
ovvio che i consumi maggior parte delle volte non corrispondono per una miriade di motivi
comunque il 737 lo si poteva portare a 60 con testa carbu e pacco lamellare non mi ricordo se bisognava fare qualcosa allo scarico
del resto questa modifica era del tutto tollerata in quanto venivano anche commercializzati come 60 originali quindi lo si riportava allo stato originale quanto a consumi..........lascio intendere
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