Evirude 737 che non va [pag. 2]

Tenente di Vascello
argosirius83
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- 11/16
la versione 25 11 la 50 18
2° Capo
il marinaio
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- 12/16
ok grazie mille
Per iniziare sono in cerca di un gommone 4.5/5 mt con 40/60 .
Guardiamarina
nemesisevil81
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- 13/16
argosirius83 ha scritto:
la versione 25 11 la 50 18


attenzione a questi dati di consumo...i dati contenuti nel libretto non sono reali in quanto vengono indicati il consumo orario al collaudo su banco, ma su un imbarcazione la canzone cambia in quanto variano in base al tipo imbarcazione e al peso trasportato in quel momento. Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Sottotenente di Vascello
marpione
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- 14/16
Buon giorno a tutti, volevo raccontare l' esperienza di un amico con il 737 del 99.
Il motore nasceva 40, poi per guadagnare qualcosa (un meccanico gli promise addirittura 20). Cambio i due carburatori "usati" le lamelle e le candele per 500 mila LIRE. In verità il motore viaggiava come un matto credetemi, ma i consumi divennero doppi.
Fate voi le conclusioni. Cordiali saluti Francesco.
A seguire gli altri non si arriva mai primi.
Tenente di Vascello
riky1
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- 15/16
ho avuto un meraviglioso 737 40 cv modificato 50....una scheggia!!!consumava uno sproposito, a tutta manetta consideravo 08 litro/ miglio...con un gommone di 4,70 metri...ma volava a 30 nodi....
Tenente di Vascello
argosirius83
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- 16/16
ovvio che quelli sono i consumi dichiarati e del resto e' quello che e' stato chiesto Evil or Very Mad
ovvio che i consumi maggior parte delle volte non corrispondono per una miriade di motivi Evil or Very Mad




comunque il 737 lo si poteva portare a 60 con testa carbu e pacco lamellare non mi ricordo se bisognava fare qualcosa allo scarico
del resto questa modifica era del tutto tollerata in quanto venivano anche commercializzati come 60 originali quindi lo si riportava allo stato originale quanto a consumi..........lascio intendere
Sailornet