Selva dorado 40 efi [pag. 3]
VanBob
- 21/51
Miiiiii è vero!!!
Ma non parliamo di colori sociali che stasera sono ancora scandalizzato per la seconda sentenza su moggiopoli & Co.
Comunque è scontato che alla prossima scofanata ci sarai anche tu vero? Così approfittiamo e ti daremo un paio di adesivi da mettere dove vorrai tu.
Ma non parliamo di colori sociali che stasera sono ancora scandalizzato per la seconda sentenza su moggiopoli & Co.
Comunque è scontato che alla prossima scofanata ci sarai anche tu vero? Così approfittiamo e ti daremo un paio di adesivi da mettere dove vorrai tu.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
gprthebest (autore)
- 22/51
Ci puoi giurare che ci sarò. Sarà un piacere conoscervi e scofanarci insieme!!
Dal 1 settembre sono di nuovo in circolazione pronto alle abboffate!
Per Calciopoli, nun ce penzà....c'avemo sempre er mare!
Dal 1 settembre sono di nuovo in circolazione pronto alle abboffate!
Per Calciopoli, nun ce penzà....c'avemo sempre er mare!
AndreaF
- 23/51
VanBob ha scritto:Miiiiii è vero!!!
Così approfittiamo e ti daremo un paio di adesivi da mettere dove vorrai tu.
Ehi! Non ti dimenticare di me!!!!!
AndreaF.
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
VanBob
- 24/51
Basta chiedere
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
eagle
- 25/51
woodoste ha scritto:cmq preferisco la mercury alla selva... solo questione di gusto
In realtà il Selva 40/60 di Selva ha solo gli adesivi, è uno Yamaha al 100% inclusa la strumentazione.
Anche io ho un Mercury ma se non ci fosse stata una bella differenza di prezzo avrei preso lo Yamaha...
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
eagle
- 26/51
gprthebest ha scritto:Scusami Eagle....è tutto perfetto, ma mi hai detto che c'è anche un vecchio post di Lupetto....quale??
Sai, più ne so e meglio dormo la notte!
Dormi tranquillo...con i disegni tecnici del link precedente sai tutto quello che devi sapere.
In ogni caso il post era questo:
https://www.gommonauti.it/ptopic181_yamaha_f40d.html
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
gprthebest (autore)
- 27/51
eagle2003 ha scritto:gprthebest ha scritto:Scusami Eagle....è tutto perfetto, ma mi hai detto che c'è anche un vecchio post di Lupetto....quale??
Sai, più ne so e meglio dormo la notte!
Dormi tranquillo...con i disegni tecnici del link precedente sai tutto quello che devi sapere.
In ogni caso il post era questo:
https://www.gommonauti.it/ptopic181_yamaha_f40d.html
Benissimo Eagle...è tutto chiarissimo. Ti ringrazio ancora.
Spero che intervenga anche tu al Kozza-party che stiamo organizzando con Van Bob per settembre!
gprthebest (autore)
- 28/51
Acci....c'è un problema!!Ho stampato il foglio con l'esploso del motore ed ho identificato il pezzo 6: bene.
Ma mi sono accorto che il pezzo n.5 (joint, air cleaner) è differente nel 50HP (6C1-14453-01-00 <più stretto>) rispetto al 60HP (6C5-14453-01-00<luce interna più larga>
Deve essere sostituito?
Se la risposta è no, la domanda di riserva è: avete provato a sostituirlo? Hai visto mai che, passando più aria, il tutto vada meglio!!!
Ma mi sono accorto che il pezzo n.5 (joint, air cleaner) è differente nel 50HP (6C1-14453-01-00 <più stretto>) rispetto al 60HP (6C5-14453-01-00<luce interna più larga>
Deve essere sostituito?
Se la risposta è no, la domanda di riserva è: avete provato a sostituirlo? Hai visto mai che, passando più aria, il tutto vada meglio!!!
AndreaF
- 29/51
gprthebest ha scritto:Hai visto mai che, passando più aria, il tutto vada meglio!!!
Non è detto, può succedere quello che dalle mie parti si dice "incconi come un oco"
o meglio in parole semplici (molto) non ti vada più su di giri, questo succedeva con i
2 tempi a carburatori magari questi EFI funzionano diversamente....
AndreaF.
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
gprthebest (autore)
- 30/51
AndreaF ha scritto:gprthebest ha scritto:Hai visto mai che, passando più aria, il tutto vada meglio!!!
Non è detto, può succedere quello che dalle mie parti si dice "incconi come un oco"
o meglio in parole semplici (molto) non ti vada più su di giri, questo succedeva con i
2 tempi a carburatori magari questi EFI funzionano diversamente....
Già, hai ragione....del resto se Lupetto non ne ha mai fatto menzione, deve essere come dici tu.
Bah...aspetterò la fine delle vacanze per il responso!
(ma nel frattempo rompo le scatole a tutti i meccanici che trovo)
Argomenti correlati