Autocostruirsi un power lift [pag. 2]
clapie
- 11/15
Guardando meglio le tue foto forse ho scoperto il problema.
Hai l'asse di blocco del ribaltamento del motore inserito all'ultimo (quello più esterno) foro all'interno del cavalletto, questo ne limita la possibilità di scendere oltre un certo punto per accostarsi meglio alla poppa.
In genere quell'asse si inserisce al secondo foro partendo da quello più vicino alla poppa.
Verifica e facci sapere.
Hai l'asse di blocco del ribaltamento del motore inserito all'ultimo (quello più esterno) foro all'interno del cavalletto, questo ne limita la possibilità di scendere oltre un certo punto per accostarsi meglio alla poppa.
In genere quell'asse si inserisce al secondo foro partendo da quello più vicino alla poppa.
Verifica e facci sapere.
gianfrancob54
- 12/15
Anche secondo il mio modesto parere è troppo alto,secondo mè lo dovresti abbassare non alzare.
giuliano83 (autore)
- 13/15
sabato prova ad eliminare la parte della piegatura della piastra per far prendere la giusta inclinazione al motore sullo specchio di poppa,la piastra sulla parte sopra e piu larga e non faprendere al motore la giusta inclinazione.ù
per CLAPIE non no sta all'ultimo foro il motore ma al penultimo ed e allineato allo scafo cosi
questa e la foto del lavoro che vorrei fare
per CLAPIE non no sta all'ultimo foro il motore ma al penultimo ed e allineato allo scafo cosi
questa e la foto del lavoro che vorrei fare
giuliano83 (autore)
- 14/15
ci siamo quasi.ilo fabbro mi dovrebbe consegnare le piastre tra domani e sabato mattina.poi lo do al mio amico che fa il tornitore e ci pensa lui al resto.appena lo monto vi dico come e come va
Gulliver
- 15/15
giuliano83 ha scritto:ci siamo quasi.ilo fabbro mi dovrebbe consegnare le piastre tra domani e sabato mattina.poi lo do al mio amico che fa il tornitore e ci pensa lui al resto.appena lo monto vi dico come e come va
è troppo tardi per chiedere com'è andata?
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