Problemi suzu 40

Sergente
Capitan Marco (autore)
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Stasera dopo essere uscito dal porto mi sono fermato in una cala riaccendo il motore e dopo il bip iniziale subito dopo l'accensione mi ha fatto un altro bip e mi ha acceso la spia olio e quella temperatura x un secondo e si è spenta! ho provato un paio di volta a spegnere e riaccendere e me lo faceva sempre... dopo un po ho riprovato e sembrava morto come se nn passasse corrente allora ho toccato il morsetto della batteria e come per magia nn mi segnava più nulla accendeva come sempre... x sicurezza mi sono messo in marcia x tornare vicino al porto e come mi sono fermato li vicino innesto la marcia indietro x fermarmi e la sento molle e invece di tornare indietro accellera davanti!!!! spengo il motore riaccendo e messa la marcia in neutro il gommone avanzava come se ci fosse la marcia innestata al minimo!!!! mi dirigo al porto tiro su il gommo e noto che anche con la marcia indietro effettivamente ce la marcia innestata.... aiuto!!!!!!! qualcuno può darmi qualche consiglio??? sono in panico domani lo porto a far vedere ma volevo sapere se a qualcuno è successo qualcosa di analogo.... grazie
Sergente
Capitan Marco (autore)
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- 2/5
nessuno può aiutarmi? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sottotenente di Vascello
iuston
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- 3/5
Semplicemente è rimasta innestata la marcia perchè si sarà sganciato il comando o sul motore o sul monoleva. Probabilmente le spie indicavano questo, non dovendo essere possibile mettere in moto con la marcia inserita.
Sergente
Capitan Marco (autore)
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- 4/5
infatti nn capivo come potesse mettere in moto... l'ho portato ieri e ancora nn mi ha chiamato x la diagnosi Pray ... ho una fifa bestiale e zero soldi se spara alto UT
Sottotenente di Vascello
iuston
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- 5/5
Se è solo quello non dovrebbe essere oneroso.
Sailornet