Top kill.Mi sa che stanno combinando l'ennesimo pasticcio.

Capitano di Corvetta
igazietto (autore)
Mi piace
- 1/6
https://www.bafan.it/?p=6396
In quèsto sito si può monitorare secondo per secondo in leggera differita l'operazione di chiusura del tubo da cui sgorga il petrolio.
Ma a giudicare dalle immagini di oggi pare che l'ultimo tentativo non sortisca un grande effetto, anzi... Sono preoccupato.
Capitano di Fregata
sacs - 475
Mi piace
- 2/6
Anch'io la vedo dura...speriamo bene ! Crying or Very sad
Capitano di Fregata
prince
Mi piace
- 3/6
ho notato proprio ieri come la BP abbia rifiutato la collaborazione di Cameron ( regista di Avatar ed esperto di robot atti a lavorare km sotto il liv. del mare) , e questi ha commentato:
"In queste ultime settimane ho visto, come tutti noi, con crescente orrore e angoscia, quel che sta accadendo nel Golfo e ho pensato che questi imbecilli non sanno quello che fanno"
poi ha aggiunto: "Conosco gente in gamba che lavora a profondità decisamente superiori a quella in cui si trova il pozzo e molti di loro sono abituati a lavorare con veicoli subacquei e sistemi elettronici di fibra ottica".
QUello che principalmente mi stupisce è come possano gli Stati Uniti non aver ancora tolto la direzione dei lavori a questa compagnia che come obiettivo principale ha quello di recuperare il pozzo e non far terminare il disastro ecologico che ha causato Mad Mad
Ammiraglio di divisione
sacs640
Mi piace
- 4/6
quello che spaventa di più ,a parte i scarsi risultati, è guardare il contatore del petrolio che avanza inesorabilmente UT UT UT UT
Capitano di Corvetta
igazietto (autore)
Mi piace
- 5/6
quando a decidere sono gli imbecilli ogni disastro è possibile....
Ma solo ad una cosa non è possibile porre rimedio, quando metti troppo sale nella pastasciutta...
almeno spero...
Guardiamarina
maximka
Mi piace
- 6/6
assistendo a cio, non oso pensare a cosa potra succedere un giorno che avremo le centrali nucleari in casa....... Mi spiego: non è per preconcetti nei confronti del nucleare, ma per la scarsa fiducia nei politici e nei faccendieri predisposti al controllo che vanno degli appalti, alla costruzione delle centrali e pure nella gestione di eventuali anomalie o disastri.......
Vedi le nostre ultime vicende politiche...... UT
Sailornet