Info etec 40 cv con aumento di prestazioni e informazioni dalla italmarine [pag. 5]
miciuz (autore)
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Io pur troppo non sono riuscito a prendere l'incentivo comunque mi e' venuto a costare 4300,00, e ciò ancora da vendere il mio 737.
GIGI42
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Amici un caro saluto a tutti Voi, diciamo che vi è andata abbastanza bene non è vero??? con i tempi che corrono, tutti cercano di andare al ribasso e incassare €. - l'e-tec 40cv prezzo listino Italmarine 6.000,00 €
coaster650
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Citazione:Ti sbagli i motori 2008 50hp ha l'inizione dell'acqua allo scarico come il 60hp....quelli antecedenti
erano uguali al 40hp
Non vorrei mai e poi mai contraddire un mostro sacro del forum in fatti tecnici ma anche a me risulta che il 40 e il 50 non hanno nulla sullo scarico ed è proprio questa la differenza per cui il 40 non può "atteggiarsi" a 60....
GIGI42
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Domanda se il 40cv e 50cv fossero diversi il 50cv dovrebbe avere a sua volta la possibilità di essere potenziato? "se il potenziamento dovesse essere solo di 54cv avremmo scoperto l'acqua calda"
miciuz (autore)
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Signori visto che ho il manuale di officina del 40 50 60 domani me lo studio un Po e cerco le differenze allo scarico travasi come mi diceva il tecnico della italmarine, a limite se trovo delle foto le posto anche. Per il potenziamento del 50 non credo che facciano il file anche perché per 4cv nn vale la pen.
mignon
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coaster650 ha scritto:Citazione:Ti sbagli i motori 2008 50hp ha l'inizione dell'acqua allo scarico come il 60hp....quelli antecedenti
erano uguali al 40hp
Non vorrei mai e poi mai contraddire un mostro sacro del forum in fatti tecnici ma anche a me risulta che il 40 e il 50 non hanno nulla sullo scarico ed è proprio questa la differenza per cui il 40 non può "atteggiarsi" a 60....
Non sono un mostro sacro...sono un utente come te .Basta guardare gli spaccati
Il primo e dal 2008 in poi.......il secondo e un 2007.
Come puoi notare non ha la valvola parzializzatrice
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Seppiarolo
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mignon ha scritto:coaster650 ha scritto:Citazione:Ti sbagli i motori 2008 50hp ha l'inizione dell'acqua allo scarico come il 60hp....quelli antecedenti
erano uguali al 40hp
Non vorrei mai e poi mai contraddire un mostro sacro del forum in fatti tecnici ma anche a me risulta che il 40 e il 50 non hanno nulla sullo scarico ed è proprio questa la differenza per cui il 40 non può "atteggiarsi" a 60....
Non sono un mostro sacro...sono un utente come te .Basta guardare gli spaccati
Il primo e dal 2008 in poi.......il secondo e un 2007.
Come puoi notare non ha la valvola parzializzatrice
Ho un e-tec del immatricolato a gennaio 2008 e vorrei capire quale modello è, penso che sia del 2007.
Potresti indicarmi sullo schema quale parte è la valvola che richiami e cha funzione ha?
Grazie e scusa per la mia ignioranza...sono solo geometra!
Riccardo
mignon
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E' la numero 17 ...fa variare l'apertura dello scarico in base a quello che la centralina e il motore richiedono
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Seppiarolo
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mignon ha scritto:E' la numero 17 ...fa variare l'apertura dello scarico in base a quello che la centralina e il motore richiedono
Grazie, quindi in quelli realizzati prima del 2008 lo scarico era "fisso", senza portarlo in officina da dove posso vedere quale modello ho?
Riccardo
miciuz (autore)
- 50/56
Ciao visto gli spaccati e' tutto come dici tu ma questi giusto per capire, sono di quali cavalli?
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