Trim 737 [pag. 2]

Comune di 1° Classe
frigomat
Mi piace
- 11/21
ti ringrazio OCRMAX per l'interesse, ma il mio e manuale , mentre quello di marcop è elettrico, quindi non proprio uquale.
l'unica cosa che ho trovato è una vite a brucola alla base dell'attacco del raccordo sblocco motore, ma non sò se svitandolo risolvo qualcosa oppure scarico solo olio.
se qualcuno ha il 737 manuale mi puo dire a cosa servono le leve nere poste alla base del motore sia a dx che sx, dovrebbero servire a bloccare il motore quando si trova alzato penso.
comunque trovo che questo forum sia molto interessante, in quanto vedo che abbiamo tutti problemi ed praticità simili.
grazie per eventuale risposte.
Contrammiraglio
ocramx
Mi piace
- 12/21
frigomat ha scritto:
...ma il mio e manuale , mentre quello di marcop è elettrico, quindi non proprio uquale.


scusami frigomat,forse non ho capito,ma il trim che ha il problema non è elettrico?
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Sottotenente di Vascello
giorgio521
Mi piace
- 13/21
Salve a tutti anche io avrei un problema con il trim del mio 737 e ho letto su diversi siti internet e proprio qua su gommonauti che sarebbe possibile cambiare il sistema del trim rendendolo addirittura più efficiente di quello che propone la casa e indubbiamente meno costoso, visto che ada quanto ho letto sarebbe possibile farlo con pezzi di recupero dallo sfascia carrozze, ora pero il mio problema e questo io ho letto tanti post ma nessuno spiega dettagliatamente come fare questa questa modifica e quali parti occorrerebbero.
Un saluto a tutti quelli che vorranno rispondere o mandarmi il link di un post dove si parla di questo visto che con la funzione cerca non sono stato in grado di trovare quello che cercavo.
Capitano di Vascello
maxpower
Mi piace
- 14/21
sicuramente te intendi la modifica con il motorino di un servosterzo al posto dell'originale.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
(Seneca)
Sottotenente di Vascello
giorgio521
Mi piace
- 15/21
Ecco appunto esattamente quella...sai darmi maggiori info??
Capitano di Vascello
maxpower
Mi piace
- 16/21
dipende quale è il tuo problema.....
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
(Seneca)
Sottotenente di Vascello
giorgio521
Mi piace
- 17/21
Il mio problema e che ho il pistone che penso sia bloccato e questo trim da quanto ho capito guardandolo un po' e il trim manuale quindi ho solamente questo pistone e vedendo un po' in rete volevo trasformarlo in elettrico.
Capitano di Vascello
maxpower
Mi piace
- 18/21
se è bloccato devi prima aprirlo tutto e revisionarlo..se usi il tasto cerca trovi tutta la discussione per la trasformazione del trim.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
(Seneca)
Sottotenente di Vascello
giorgio521
Mi piace
- 20/21
Salve gente ieri sera ho smontato il trim del mio 737 acquistato usato una settimana fa, ma subito ho notato qualcosa di strano, la mia intenzione era di fare la trasformazione come quella del post, ma a mio avviso ci sono troppi fori in questo pistone...inoltre altro dubbio, come si smonta sto pistone ??
allego qualche foto cosi da capire meglio la situazione.
re: Trim 737

re: Trim 737

re: Trim 737

re: Trim 737
Sailornet