Selva dorado 40/60

Comune di 1° Classe
ranaclyde (autore)
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Salve a tutti.

Mi chiamo alberto ed ho 29 anni.

Volevo disturbarvi in quanto sono in trattative per un selva 40/60 EFI (preferirei lo Yamaha ma costa un po di +)

Ho letto alcune risposte sull'argomento e mi e' venuto un dubbio.

Alla fine qunti sono gli interventi per il riporto a 60????

Uno a livello di blocco meccanico e uno a livello di centralina?????

Se lo compro come posso essere sicuro che mi sia stato fatto il riporto???

Verso un 40 honda tre cilindri che non mi spinge abbastanza la Rascala FM16...affronto la spesa solo per la potenza inquanto il mio Honda e' recente ed in ottimo stato..non e' l'affidabilità in questione.

gli interventi di riporto sono diversi da Yamaha a selva..??????

Grazie aiutatemi a non buttare i soldi

Grazie mille Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
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VanBob
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Ci sta già tutto sul forum, evitiamo duplicazioni please.. Wink
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ranaclyde (autore)
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Hai ragione scusa...l'entrata indiscussione del mercury mi ha depistato...mi sono un pochetto stordito.


Tutto ok....

Ciao.
Comune di 1° Classe
mascalzone latino
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......per la cronaca visto che possiedo uno yamaha 40/60 detl la modifica non e' altro che l'asporto di una flangia all'imbocco del collettore di aspirazione per un lavoro di 10 minuti.
saver open 495 tc yamaha 40/60 detl
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VanBob
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mascalzone latino ha scritto:
......per la cronaca visto che possiedo uno yamaha 40/60 detl la modifica non e' altro che l'asporto di una flangia all'imbocco del collettore di aspirazione per un lavoro di 10 minuti.


Mi ripeto, è già tutto scritto altrove e i sistemi sono 2 diversi. Non tutti i 40/60 sono uguali....
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